Skip to content
Torna alla lista annunci

Birra Messina Trainee

HEINEKEN ITALIA SPA



HEINEKEN Italia è alla ricerca di un/a Birra Messina Trainee da inserire all'interno della Direzione Marketing per una esperienza formativa e di crescita, riportando al Senior Brand Manager.

Come Birra Messina Trainee supporterai il Brand Team Birra Messina nella definizione ed implementazione di attività di Brand Management:
- Supporto nella definizione ed implementazione di campagne marketing
- Supporto nella creazione di asset di brand
- Supporto nello sviluppo e nell’implementazione di progetti legati al packaging
- Misurazione delle performance di brand con analisi sell-in e sell-out
- Supporto nello sviluppo e nella creazione di presentazioni di brand
- Supporto nella definizione e nello sviluppo di attività in collaborazione con il Trade Marketing
- Supporto nella gestione del community management attraverso la creazione di dashboard specifiche
- Supporto alla moderazione dei commenti nei social network di brand
- Partecipazione a sessioni di brainstorming per l’ideazione di attività a sostegno del brand


Il Gruppo Heineken è stato fondato nel 1864 ad Amsterdam, quando Gerard Adriaan Heineken acquistò la birreria De Hooiberg, il Gruppo HEINEKEN ha una lunga e orgogliosa storia che dura da oltre 150 anni.
Con 80.000 dipendenti e 165 siti produttivi dislocati in più di 70 Paesi, oggi HEINEKEN è il Gruppo birrario che più di ogni altro al mondo può vantare una presenza così capillare sul mercato globale.
Conta un portfolio di oltre 300 brand, è al primo posto tra i produttori di birra in Europa e il secondo al mondo per ricavi. Grazie alle acquisizioni, il Gruppo sta continuando ad aumentare la propria crescita e la propria presenza anche nei mercati emergenti.
Siamo leader nello sviluppo di marchi premium di birra e di sidro. Guidati dal marchio Heineken®, il Gruppo ha un importante portafoglio di oltre 300 birre e sidri internazionali, regionali, locali e speciali.
Ci impegniamo ad innovare, investire sui brand, ottimizzare vendite e costi.
Creiamo valore nei confronti di tutti i nostri stakeholders attraverso "Brewing a Better World", il piano che ci permette di integrare la sostenibilità nel nostro business.
Siamo presenti, in modo equilibrato, e nei mercati sviluppati e in via di sviluppo.
L’Italia è al centro delle strategie di innovazione e sviluppo del Gruppo HEINEKEN a livello globale. La curiosità e il gusto per l’eccellenza degli italiani, infatti, fanno del nostro Paese un punto di riferimento per il lancio di nuovi prodotti che verranno immessi sul mercato.
In Italia produciamo ogni anno più di 6 milioni di ettolitri di birra nei nostri quattro birrifici di Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA), Assemini (CA). Fa parte del Gruppo Heineken Partesa società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con quasi 30 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati.


Candidati