Torna alla lista annunci
Stage Retail Marketing Assistant Italy
Artsana Spa
Riportando direttamente al Retail Marketing Specialist Italy, il Retail Marketing Assistant dovrà supportare il team di Retail Marketing nell’implementazione e analisi dell’activity plan di Paese per quanto riguarda il canale Retail monomarca Italia, favorendo inoltre lo sviluppo di processi e procedure di gestione del cliente.
ATTIVITA' PRINCIPALI:
· Analisi dati: analizza i dati di performance relativi alle attività promozionali e prepara report quali-quantitativi, raccogliendo anche i feedback dei punti vendita; analizza l’andamento del sell out delle differenti categorie di prodotto e propone eventuali attività promozionali a supporto;
· Monitora lo scenario competitivo di riferimento, per costruire uno strumento di benchmark e strutturare campagne promozionali nuove;
· Collabora con il team Retail Marketing per l’attivazione di campagne promozionali e della relativa comunicazione consumer a supporto (canali social, radio instore, materiali POS);
· Supporta il team Retail Marketing nelle attività di back office: gestione ordini in SAP per le attività marketing/visual, gestione stock divise staff punti vendita, supporto alla rete negozi.
Artsana Group, fondata nel 1946 dal Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli, ha il suo quartier generale a Grandate (CO) e conta più di 8000 dipendenti, divisi nelle filiali attive in tutto il mondo e nelle unità produttive europee.
Fra i principali marchi del Gruppo: Chicco, Recaro Kids, Boppy, Neobaby, Fiocchi di Riso e Control. Artsana Group detiene inoltre il 100% di Prenatal Retail Group S.p.A.
La nostra mission, sintetizzata dal nuovo claim “Empowering communities to nurture our future” è espressione di una cultura del cambiamento, attenzione alla crescita e al trasferimento delle competenze, sviluppo dei talenti ed integrazione delle persone nell’organizzazione.
Candidati