Skip to content
Torna alla lista annunci

Stage Retail Marketing Assistant Italy

Artsana Spa



Riportando direttamente al Retail Marketing Specialist Italy, il Retail Marketing Assistant dovrà supportare il team di Retail Marketing nell’implementazione e analisi dell’activity plan di Paese per quanto riguarda il canale Retail monomarca Italia, favorendo inoltre lo sviluppo di processi e procedure di gestione del cliente.

ATTIVITA' PRINCIPALI:
· Analisi dati: analizza i dati di performance relativi alle attività promozionali e prepara report quali-quantitativi, raccogliendo anche i feedback dei punti vendita; analizza l’andamento del sell out delle differenti categorie di prodotto e propone eventuali attività promozionali a supporto;
· Monitora lo scenario competitivo di riferimento, per costruire uno strumento di benchmark e strutturare campagne promozionali nuove;
· Collabora con il team Retail Marketing per l’attivazione di campagne promozionali e della relativa comunicazione consumer a supporto (canali social, radio instore, materiali POS);
· Supporta il team Retail Marketing nelle attività di back office: gestione ordini in SAP per le attività marketing/visual, gestione stock divise staff punti vendita, supporto alla rete negozi.


Artsana Group, fondata nel 1946 dal Cavaliere del Lavoro Pietro Catelli, ha il suo quartier generale a Grandate (CO) e conta più di 8000 dipendenti, divisi nelle filiali attive in tutto il mondo e nelle unità produttive europee.

Fra i principali marchi del Gruppo: Chicco, Recaro Kids, Boppy, Neobaby, Fiocchi di Riso e Control. Artsana Group detiene inoltre il 100% di Prenatal Retail Group S.p.A.

La nostra mission, sintetizzata dal nuovo claim “Empowering communities to nurture our future” è espressione di una cultura del cambiamento, attenzione alla crescita e al trasferimento delle competenze, sviluppo dei talenti ed integrazione delle persone nell’organizzazione.


Candidati