Torna alla lista annunci
Customer Service Front Office
RS Group
Il/La tirocinante supporterà i Clienti di RS attraverso la gestione qualitativa degli ordini e attività di post vendita all’interno del Team Customer Service/Front Office, partecipando attivamente al raggiungimento degli obiettivi del Team e generando esperienze positive per i nostri clienti.
Supporterà le seguenti attività:
• Processare ordini via email e portal web
• Fornire informazioni sulla situazione degli ordini
• Fornire informazioni sulla consegna dei prodotti
• Interfacciarsi con diversi Team all’interno dell’azienda per raccogliere le info necessarie alla gestione del cliente: logistica, vendite, prodotto, COE (Center of Expertise in UK)
• Conversione delle offerte
• Fornire informazioni sulla situazione degli ordini
• Informare il cliente sulle merci out of stock
RS Group è il maggiore distributore multicanale globale di prodotti di elettronica, automazione e manutenzione, per il Regno Unito, l'Europa e l'Asia-Pacifico.
Il Gruppo è presente con sedi operative in 32 Paesi ed è in grado di offrire una gamma di oltre 600.000 prodotti a più di 1,2 milioni di clienti in tutto il mondo, evadendo oltre 70.000 ordini al giorno.
Con la mission “be the first choice”, RS pone il cliente al centro della propria strategia d’impresa, fornendo grazie alla solida rete di fornitori di cui si avvale non solo soluzioni ma un’intera gamma di servizi a valore aggiunto.
RS Group è presente in Italia con una sede a Sesto San Giovanni e un centro logistico integrato di 7.200 mq per lo stoccaggio e distribuzione dei prodotti sull’intero territorio nazionale, contando 180 di dipendenti, una rete vendita attiva su 72.000 clienti, e 25 fornitori strategici che formano costantemente il team di RS per soddisfare le esigenze dei clienti.
RS è una Digital Company in grande espansione, attiva globalmente e con una riconosciuta community web di settore: DesignSpark (https://www.rs-online.com/designspark).
L’offerta prodotti include: single board computing, componenti elettronici, elettrici, automazione industriale, strumenti di misura, consumabili e utensili. Un servizio di consegna tramite corriere in 24/48 h e un servizio clienti disponibile dalle 8.00 alle 19.00.
RS Components è il marchio commerciale del gruppo Electrocomponents plc, quotato alla borsa di Londra.
Candidati