Skip to content
Torna alla lista annunci

Business Controller - Stage

CHRYSO ITALIA SRL



La risorsa, operando all’interno del Dipartimento Amministrazione e Finanza, avrà l’opportunità di vivere una notevole esperienza formativa nell’ambito del Controllo di Gestione e di maturare competenze di analisi delle vendite affiancando il Controllere il Direttore Amministrazione e Finanza.

Obiettivi formativi:

Supporto nella preparazione di analisi e reportistica delle vendite su base settimanale, mensile e trimestrale per il monitoraggio dei maggiori KPIs relativi ai volumi di vendita, all’effetto prezzo di vendita e alla marginalità dei prodotti.
Supporto alla predisposizione di Power Point dedicate per la divulgazione e presentazione dei dati ai principali stakeholders (direzione generale, direzione commerciale e direzione amministrativa).
Supporto alla predisposizione di grafici ed analisi statistiche per le vendite suddivise per area, famiglia prodotto e categoria cliente.
Supporto alla riconciliazione dei dati contabili con i dati statistici di vendita.
Raccolta, controllo ed elaborazione delle informazioni necessarie per le diverse attività di controlling.
Possibilità di interagire con i diversi settori aziendali (vendite, acquisti ed amministrazione).

Offriamo:

Stage della durata di sei mesi.
Rimborso spese mensile e mensa.
Possibilità di smartworking.
Opportunità di crescita e graduale raggiungimento dell’autonomia nella gestione delle attività.
Perché diventare parte del team?

Crediamo fortemente nello sviluppo di giovani talenti e possiamo mettere a disposizione un contesto lavorativo fortemente umano e stimolante. Avrai la possibilità di sviluppare rapidamente un’elevata professionalità attraverso il costante confronto con diversi livelli di esposizione e complessità operativa.

Sede di lavoro di riferimento:

San Donato Milanese (Mi) - ()

Privacy: I dati personali dei candidati ambosessi (L.903/77), trasmessi attraverso i curriculum o rilevati nel corso dei successivi contatti, saranno trattati e conservati per le finalità la selezione di personale ai sensi del Codice Privacy D.Lgs 1963 e dell’Art. 13 Regolamento EU n. 2016/679 c.d. GDPR.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, ed a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03

Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tirocinio formativo/stage

Durata contratto: 6 mesi

Stipendio: €700,00 - €800,00 al mese

Benefit:

Lavoro da casa
Mensa aziendale
Orario:

Dal lunedì al venerdì
Data di inizio prevista: 05/06/2023


CHRYSO® ITALIA è la filiale del gruppo francese CHRYSO®, parte del gruppo Saint-Gobain, leader mondiale e specialista della chimica al servizio dei materiali per edilizia.

CHRYSO® ITALIA offre oggi una gamma completa di prodotti e soluzioni tecnologicamente all’avanguardia in grado di soddisfare ogni esigenza dell’industria edile e diventare così il partner ideale per imprese, progettisti, prefabbricatori, preconfezionatori e rivendite di materiali edili.

I prodotti sono sviluppati grazie alla ricerca e allo studio approfondito del problema e della sua soluzione; molte risorse vengono dedicate al proprio Centro Ricerche che collabora attivamente con Università e Centri di Ricerca esterni.


Candidati