Torna alla lista annunci
Addetto al controllo di gestione
Acetificio Marcello De Nigris srl
Si ricerca una figura di addetto al controllo di gestione che, dopo un periodo di formazione
in affiancamento al responsabile di funzione, si occuperà di sviluppare un progetto
inerente il controllo di gestione per una società cliente presso gli Stati Uniti.
Il/la candidato/a si occuperà di:
• Controllo della produzione (Contabilità di fabbrica, consumo dei materiali su ordini di
produzione, controllo e valorizzazione delle giacenze di magazzino, uso WMS e MES)
• Supportare nella stesura di budget e forecast
• Supportare la raccolta e l’analisi dei dati economici relativi alla contabilità industriale
• Affiancare il responsabile nell’analisi di costi e marginalità
• Raccogliere, analizzare dati, monitorare le attività e i risultati aziendali in un’ottica di
miglioramento continuo
• Redigere la reportistica e le previsioni per la direzione
Si richiedono i seguenti requisiti:
• Neo-laureati in economia
• Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare Excel
• Disponibilità a trasferte di medio termine all’estero
• Ottima conoscenza della lingua inglese
• Capacità di analisi, precisione ed affidabilità
Sede di riferimento: New Jersey.
Da oltre tre generazioni e con una storia che ha inizio più di 130 anni fa, l’Acetifico M. De Nigris si dedica con grande passione e forte spirito di innovazione alla produzione di aceto: un’instancabile ricerca della qualità che comincia nel lontano 1889, quando Armando De Nigris aprì la prima acetaia a Napoli dimostrando immediatamente di avere grande successo con i propri clienti.
Ciò ha consentito all’azienda di crescere e consolidarsi gradualmente nel tempo, fino a diventare la prima esportatrice di aceto balsamico al mondo: una realtà ormai presente in più di 80 paesi, dalle terre emiliane ai mercati oltreoceano.
Il forte spirito innovativo, permeante tutt’oggi l’azienda attraverso la terza generazione di Maestri Acetai, orienta la produzione dal balsamico fino a tipologie di aceto non convenzionali: un tratto distintivo del DNA aziendale che consente di soddisfare le richieste di un mercato in costante evoluzione con prodotti ricercati e di eccellenza, apprezzati in tutto il mondo per qualità e creatività.
Candidati