Skip to content
Torna alla lista annunci

Junior Account - categoria protetta

TBWA\ITALIA SPA



DESCRIZIONE ATTIVITÀ
In particolare, la formazione sarà articolata come segue:
- nozioni di metodologie per lo sviluppo artistico e tecnico del piano di svolgimento della campagna pubblicitaria,
- acquisizioni di nozioni per l’attuazione del budget pubblicitario, tecniche per l’ideazione di messaggi pubblicitari per i vari mezzi,
- tecnica di assistenza e controllo sul risultato finale della campagna pubblicitaria.


TBWA ITALIA spa è un’agenzia di comunicazione a 360 °, parte del gruppo internazionale Ominicom, ed opera in Italia con le sedi di Milano e Roma

Conta circa 100 dipendenti , è la capogruppo di realtà ad essa collegate: Integer, Commerce Agency specializzata in Branding, Retail marketing& Activation,; EG+ Production Agency e Bolt, Content Factory

Tbwa è riconosciuta internazionalmente fra i 5 migliori global creative network, ed è la DisruptionCompany: un creative collective di 10.000 persone in 41 paesi , il cui metodo proprietario è raccogliere e interpretare i trend globali , creare nuove idee per dare ai brand un ruolo definito nella cultura contemporanea.


Obiettivo dell’azienda in Italia è rivolto alla crescita del proprio business attraverso innovazione, sia tecnologica che organizzativa, cultura aziendale, coltivazione dei talenti attraverso formazione specifica sulla competenze verticali correlate ai vari ruoli (account, creativi, strategist, management) e trasversale sulle skills legate allo sviluppo della persona ( efficacia, efficienza , benessere sul lavoro, leadership)



Candidati