Torna alla lista annunci
Junior Account ROMA
TBWA\ITALIA SPA
In particolare, la formazione sarà articolata come segue:
- nozioni di metodologie per lo sviluppo artistico e tecnico del piano di svolgimento della campagna pubblicitaria,
- acquisizioni di nozioni per l’attuazione del budget pubblicitario, tecniche per l’ideazione di messaggi pubblicitari per i vari mezzi,
- tecnica di assistenza e controllo sul risultato finale della campagna pubblicitaria.
OBIETTIVI FORMATIVI
Il Progetto Formativo contempla l’approfondimento e la messa in applicazione dei seguenti argomenti:
• analisi della comunicazione pubblicitaria delle principali categorie merceologiche,
• elaborazione della copy strategy e brief creativo per lo sviluppo di una campagna pubblicitaria. La formazione avrà lo scopo preciso di istruire la persona su:
• l’attività e l’organizzazione aziendale,
• principi relativi al comportamento con la clientela ed ai rapporti interpersonali
DESCRIZIONE COMPETENZE DA ACQUISIRE
la formazione avrà lo scopo di formare la figura dell'account istruendo la persona sull'attività e l'organizzazione aziendale e sui principi relativi al comportamento con la clientela ed ai rapporti interpersonali.
TBWA ITALIA spa è un’agenzia di comunicazione a 360 °, parte del gruppo internazionale Ominicom, ed opera in Italia con le sedi di Milano e Roma
Conta circa 100 dipendenti , è la capogruppo di realtà ad essa collegate: Integer, Commerce Agency specializzata in Branding, Retail marketing& Activation,; EG+ Production Agency e Bolt, Content Factory
Tbwa è riconosciuta internazionalmente fra i 5 migliori global creative network, ed è la DisruptionCompany: un creative collective di 10.000 persone in 41 paesi , il cui metodo proprietario è raccogliere e interpretare i trend globali , creare nuove idee per dare ai brand un ruolo definito nella cultura contemporanea.
Obiettivo dell’azienda in Italia è rivolto alla crescita del proprio business attraverso innovazione, sia tecnologica che organizzativa, cultura aziendale, coltivazione dei talenti attraverso formazione specifica sulla competenze verticali correlate ai vari ruoli (account, creativi, strategist, management) e trasversale sulle skills legate allo sviluppo della persona ( efficacia, efficienza , benessere sul lavoro, leadership)
Candidati