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Customer Contact Center Quality Assurance Stageur

ING Bank N.V.



Contenuto della Posizione

Il tirocinante sarà inserito nel Team Quality Assurance dell’ Area Customer Contact Center e avrà l’obiettivo di contribuire alla gestione operativa dei controlli e approfondimenti messi in atto al fine di monitorare il rispetto delle linee guida relazionali, procedurali e la conformità e allineamento verso le normative di riferimento con particolare attenzione alla Customer Experience e la soddisfazione dei clienti. Contribuisce inoltre al processo di Knowledge verso le risorse del Customer Contact Center e degli altri Canali di distribuzione della Banca.

Darà supporto in modo particolare sulle seguenti attività:

Monitoraggio giornaliero dei KPI qualitativi dell’area
Supporto operativo nei controlli periodici e raccolta delle principali evidenze
Organizzazione di meeting mensili, preparazione del materiale e stesura delle minute
Preparazione di survey e knowledge test che verranno somministrati periodicamente ai nostri operatori
Raccolta evidenze e principali anomalie che impattano sui livelli di servizio
Aggiornamento procedure e manuale operativi
Requisiti richiesti:

Laurea
Ottima conoscenza della lingua italiana e inglese
Ottima conoscenza del pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point)
Doti organizzative
Flessibilità e problem solving
Durata tirocinio: mesi 6
Luogo di lavoro: Milano (ibrido)


We believe that a bank should do more than assist its customers. It should give them the means to shape and improve their own futures. It's this belief that led to the creation of our purpose: empowering people to stay a step ahead in life and in business. If you've got good ideas that lead to a more empowering customer experience, you'll be given the chance to make them happen - whatever your position.

Candidati