Torna alla lista annunci
Fornire supporto ed assistenza ai clienti relativamente a soluzioni software per la g
PEOPLELINK SRL
Peoplelink, Indipendent Software Vendor presente sul mercato da oltre 10 anni eroga soluzioni software proprietarie specializzate in ambito HR tramite il Cloud di Microsoft
Si propone sul mercato con una Software Suite integrata e proprietaria per garantire la digitalizzazione dei processi HR per tutto l’ecosistema aziendale.
Siamo alla ricerca di una risorsa da inserire nel team dedicato all'assistenza clienti per le nostre soluzione software a supporto delle relazioni tra l'azienda cliente e il suo personale dipendente.
La figura assisterà da remoto i clienti nell'utilizzo del portale rispondendo alle loro richieste di supporto pervenute tramite contatto telefonico, via email o mediante sistema di ticketing dedicato.
In particolare si occuperà di:
gestire segnalazioni / ticket dei clienti
reportistica
supporto al cliente
Requisiti:
Il candidato ideale è madrelingua italiano, ha massimo 26 anni, ha formazione in ambito processi HR , passione per l’IT con propensione all’ascolto e doti empatiche nel rapporto con il cliente.
In particolare:
Capacità e predisposizione all'utilizzo di software gestionali sul web
Conoscenza e capacità di utilizzo del pacchetto Microsoft Office
Predisposizione e spiccata attitudine al customer service
Attitudine alla comunicazione e ai rapporti interpersonali
Capacità di lavorare in team
Buona conoscenza della lingua inglese
Laurea Triennale
Sede di lavoro: Settimo Milanese (MI)
La mission della Peoplelink ha lo scopo principale di agevolare la comunicazione fra l’azienda e i propri dipendenti coinvolgendo maggiormente le persone nei processi aziendali. Per ottenere questo risultato l’Azienda si propone sul mercato con leve strategiche per lo sviluppo e la realizzazione di software e applicativi per la gestione delle risorse umane tramite soluzioni in cloud.
A supportare le strategie attuate vi è la modalità con la quale la Società opera per sviluppare i nuovi servizi, che ha riscontro nel coinvolgimento totale del cliente nel processo di sviluppo dei servizi e nell’adattarsi alle esigenze del consumatore finale.
Candidati