Torna alla lista annunci
Payments Stageur
ING Bank N.V.
Job Description:
La risorsa, inserita nel team Pagamenti, avrà l’opportunità di vivere un’esperienza all’interno di Operations e conoscere sia le principali attività di back office relative ai servizi di questa Area, sia di approfondire nel dettaglio le tematiche relative a contabilizzazione e riconciliazione dei suddetti servizi.
In particolare, la risorsa avrà modo di approfondire ed avere una visione completa sui Sistemi di Pagamento, conoscere le caratteristiche dei prodotti offerti dalla Banca soprattutto alla clientela Retail, seguire sia la stesura che la revisione dei manuali operativi/procedure bancarie, di partecipare all’implementazione o al miglioramento dei processi anche per gli aspetti contabili.
Key Responsibilities:
La risorsa supporterà il team nelle seguenti attività:
Gestione e controllo delle quadrature contabili giornaliere
Verifica dei movimenti sospesi a rischio e analisi dei possibili impatti economici
Analizzare le cause del sospeso e supportare nella proposta di eventuali interventi risolutivi
Gestione del regolamento dei servizi offerti come pagamenti SCT, SDD, Assegni, ecc.
Revisione dei manuali operativi relativi alle procedure
Partecipa all’implementazione o al miglioramento dei processi dell’Area.
Supporto nell’implementazione del nuovo strumento di riconciliazione.
Lavoro in costante rispetto delle policy della Banca
Requirements:
Laurea in dispipline economiche o simili
Buone conoscenze informatiche – Ms Office, in particolar eutilizzo di Excel
Precisione, puntualità e attenzione al dettaglio
Buone capacità comunicative
Flessibilità e adattabilità
Buona conoscenza della lingua inglese
Esperienze precedenti nell’ambito saranno considerate un plus
Duration: 6 mesi
Location: Milan
We believe that a bank should do more than assist its customers. It should give them the means to shape and improve their own futures. It's this belief that led to the creation of our purpose: empowering people to stay a step ahead in life and in business. If you've got good ideas that lead to a more empowering customer experience, you'll be given the chance to make them happen - whatever your position.
Candidati