Torna alla lista annunci
Customer Experience Business Analyst
Eolo S.p.A
Per la nostra unit di Customer Experience all’interno della direzione Communication & Marketing, siamo alla ricerca di una figura da inserire in stage che ricoprirà il ruolo di Customer Experience Business Analyst.
Collaborerai con il CX Manager e, durante il periodo di formazione, avrai modo di apprendere le principali tecniche di analisi qualitative e quantitative legate al mondo della soddisfazione del cliente.
Le tue responsabilità saranno:
sviluppare KPIs e Dashboard legati alla Customer Experience del Cliente;
eseguire monitoring delle performance;
svolgere analisi qualitative e quantitative;
realizzare presentazioni e documenti di sintesi dei risultati.
Sei la persona giusta se:
hai una formazione/laurea in discipline economiche/statistiche/ingegneristiche;
possiedi un’ottima conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel e Power Point;
sai utilizzare strumenti di Business Intelligence (preferibilmente Power BI);
hai un approccio analitico, pensiero critico e attitudine al problem solving;
sei una persona intraprendente e precisa.
In Eolo troverai:
- un ambiente informale e collaborativo, con aree relax e spazi comuni studiati per il coworking
- un ottimo ristorante aziendale gratuito
- Smart working e orario flessibile;
- navetta gratuita stazione-Head Quarter
Vuoi far parte di un'azienda dove passione e innovazione ci connettono ogni giorno verso il successo? Unisciti a noi, #wearepioneer
In Eolo crediamo che ognuno possa portare un contributo unico e di valore, per questo ci impegniamo a rispettare le pari opportunità e a visionare tutte le candidature, indipendentemente dal genere, età, nazionalità, orientamento sessuale o religioso delle persone. I dati personali raccolti verranno trattati nel rispetto del Regolamento Ue 2016/679 (GDPR).
Fondata nel 1999, EOLO SpA è un operatore nazionale di telecomunicazioni, leader nel campo della banda ultra-larga per il mercato residenziale e delle imprese.
La società ha raggiunto il ruolo di riferimento di mercato, grazie all'impegno condiviso con i propri partner, nel diffondere, specialmente in territori rurali e nei piccoli comuni, soluzioni professionali ad alto contenuto tecnologico.
Con la propria rete FWA a banda ultra-larga, oggi EOLO raggiunge oltre 6.800 comuni in tutta Italia. Con oltre 1 milione e 200 mila persone connesse EOLO porta connessione fino a 100 Mega per i clienti residenziali e fino a 1 Giga per le imprese.
Candidati