Torna alla lista annunci
STAGE - Customer & Prospect Interaction
SKY ITALIA S.R.L.
La figura sarà inserita all'interno del team di Customer & Prospect Interaction e supporterà il team nella definizione, costruzione e manutenzione dei journey di contatto commerciale multicanale per i clienti della customer base e per i prospect, individuando i segmenti target cui indirizzare le iniziative commerciali definite dal business.
In particolare, la risorsa selezionata dovrà supportare operativamente il manager nelle seguenti attività:
Gestione progetti di Marketing Automation volte all’acquisizione, valorizzazione e fidelizzazione dei clienti;
Monitoraggio quality delle campagne e creazione report ah hoc;
Definizione e monitoraggio contact strategy multicanale della Customer Base;
Gestione delle attività del piano delle comunicazioni direct secondo processo agile kanban e interfaccia verso i diversi stakeholders coinvolti
Sky è la prima pay tv italiana, di proprietà del Gruppo NewsCorp , nata nel 2003. In soli sette anni è riuscita ad affermare con successo un modello di intrattenimento unico, proponendo la miglior offerta di programmi nazionali ed internazionali in grado di soddisfare gli interessi e le curiosità del telespettatore più esigente: il meglio del cinema, tutti gli sport più amati, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e canali per bambini e ragazzi. Sky ha inoltre introdotto nel mercato televisivo tecnologie e funzioni evolute che hanno rivoluzionato l'esperienza televisiva dei telespettatori.
Candidati