Torna alla lista annunci
INSIDE SALES in STAGE
GiGroup SpA
INSIDE SALES in STAGE
Le risorse verranno inserite nel team commerciale e seguiranno un percorso di formazione che li porterà a formarsi nel ruolo di Inside Sales.
Al termine del percorso potranno occuparsi, in autonomia, della gestione di un portafoglio clienti e di sviluppo di nuovo business (prospezione commerciale, gestione delle opportunità, finalizzazione e consolidamento) prevalentemente attraverso una quotidiana attività telefonica.
In particolare si occuperanno di affiancare il tutor nelle seguenti attività:
sviluppare i lead assegnati ed identificare le attività (ristorative, palestre, centri estetici, studi medici ecc..) strategiche nella zona di competenza assegnata;
gestire l’intero processo di vendita con i nuovi partner, dal primo contatto alla stipula del contratto;
gestire le fasi di post vendita relativa all'onboarding dei clienti;
confrontarsi con il raggiungimento dei target assegnati e monitoraggio dei KPIs;
redazione reportistiche dettagliate sulla propria attività attraverso l’utilizzo del CRM aziendale (Salesforce)
Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, nonché una delle principali realtà, a livello mondiale, nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei seguenti campi: lavoro temporaneo, permanent e professional staffing, ricerca e selezione, executive search, formazione, supporto alla ricollocazione, outsourcing e consulenza HR.
I servizi offerti in Italia sono pensati e focalizzati sia sulle esigenze di aziende corporate e multinazionali, grazie a 14 divisioni specializzate per settore, sia alle esigenze del mercato retail, grazie alla ramificata copertura territoriale di oltre 200 filiali.
Gi Group opera direttamente o con partnership strategiche in oltre 40 paesi in Europa, Asia, Africa e America; alla fine del 2010 ha ottenuto un importante riconoscimento con l’ingresso in WEC, la confederazione mondiale delle agenzie per il lavoro, in qualità di Global Corporate Member.
Nel 2017 ha servito più di 20.000 aziende con un fatturato di 2 miliardi di Euro nel mondo.
Candidati