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Product and Customer specialist

NutraQ S.R.L.



Il Candidato verrà inserito nel reparto "customer experience" dell'azienda.

La formazione del candidato avrà come fulcro l'assistenza del cliente pre/post vendita, ma si avrà l’opportunità di vedere l’intero flow di lavoro aziendale, partendo dalla creazione delle campagne pubblicitarie, passando per la pubblicazione dei contenuti sui social.

Ci piacerebbe incontrare una persona:
• Proattiva
• Non spaventata dal contatto telefonico con il cliente
• Capace di lavorare in squadra
• Con un buona capacità di utilizzo dei Social Network
• Con buoni doti da Copy-writer
• Non spaventata dalle nuove sfide e dal contatto con il cliente finale.

Al termine dello stage potrebbe essere previsto un inserimento nel reparto Customer Service.


REQUISITO INDISPENSABILE:
Inglese FLUENTE.
Siamo un’azienda internazionale quindi tutte le corrispondenze e meeting interni vengono fatti in inglese.

COSA OFFRIAMO:
• Possibilità di fare un’esperienza altamente formativa e gratificante
• Un ambiente giovane (nessuno in ufficio ha più di 30 anni)
• Un ufficio in un contesto signorile, a 2 minuti da Stazione Centrale
• 2 giorni di Smart Working a settimana



NutraQ è un'azienda internazionale con più di 200 dipendenti. La sede globale si trova a Oslo e finora abbiamo stabilito attività in Svezia, Danimarca, Finlandia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia e Paesi Bassi, Francia e Italia.
Il primo concept ad essere introdotto nel mercato italiano è Oslo Skin Lab (OSL), uno dei concept più forti e in rapida crescita di NutraQ nel segmento della bellezza.
La cultura aziendale di NutraQ si basa su 4 valori fondamentali: responsabile, rispettoso, innovativo e coraggioso.


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