Skip to content
Torna alla lista annunci

Junior Logistic Business Analyst

Canali SpA



Canali Spa, azienda leader nel settore moda maschile di lusso, ricerca per la propria sede di Sovico (MB) un/a Junior Logistic Business Analyst.
La figura inserita si occuperà dell’estrazione dei dati, della compilazione delle reportistiche e delle Dashboard, inerenti alle attività di analisi dei dati per il monitoraggio costante dei Costi Logistici e degli Indicatori di Performance.

In particolare:
- Analisi dei dati settimanale e mensile per il monitoraggio delle performance dei Provider logistici lato Warehouse e trasporto aereo.
- Monitoraggio dei principali KPI sui vari flussi logistici utilizzando i relativi tool e Dashboard aziendali, volti a valutare il livello di servizio e la performance di delivery.
- Aggiornamento e valutazione qualitativa della reportistica giornaliera, settimanale e mensile.
- Supporto alla valutazione degli Indicatori di Performance del Warehouse attraverso la reportistica interna.
- Elaborare la reportistica necessaria al monitoraggio dei costi Logistici relativi ai diversi Providers, con i diversi Drivers di Indicatori di Costo.
- Estrazione e raccolta dati per la compilazione di database dei costi attuali per la redazione di Budget e Forecast.
- Collaborare con il Warehouse Manager Business Analyst nella stesura dei Budget e dei Forecast, garantendo un monitoraggio costante, ed evidenziando eventuali scostamenti rispetto agli obiettivi prefissati.
- Progettazione ed elaborazione di nuove Dashboard utili alla comprensione e condivisione dei dati tramite l’utilizzo di Power BI.


Canali è specialista in capi sartoriali di lusso e testimone di un’eleganza maschile tipicamente italiana.
Dal 1934, promuove la tradizione artigianale e il Made in Italy mescolando cultura e storia con eleganza e stile per creare ogni volta veri e propri capolavori.
Perfezione estetica da indossare, qualità superiore dei tessuti, cura infinita dei dettagli, costante aggiornamento delle silhouette, innovazione e creatività sono gli ingredienti chiave della tradizione sartoriale di Canali.
Valori che si ritrovano nell’ esclusivo servizio SU MISURA, un’esperienza unica in cui il cliente è accompagnato passo dopo passo in ogni sua scelta per creare un abito sartoriale unico.
Oggi il Gruppo, guidato dalla terza generazione, comprende diversi centri produttivi, tutti in Italia, 1600 dipendenti, 236 boutiques nel mondo e 1000 punti vendita dislocati in oltre 100 Paesi.


Candidati