Skip to content
Torna alla lista annunci

Stage servizio clienti e abbonamenti

MF Service



Stage Servizio Clienti

Il/la candidato/a ideale è dotato di ottima conoscenza degli strumenti informatici, in particolare di Excel, e di buona conoscenza della lingua inglese.
Completano il profilo entusiasmo, determinazione, capacità comunicative e relazionali, predisposizione al lavoro di gruppo.
Si ricerca una persona con un'ottima espressione scritta e orale, che sia flessibile caratterialmente e negli orari di lavoro, intraprendente e proattiva.

Attività

La persona selezionata, guidata dal proprio tutor, supporterà il team dell’area abbonamenti nello svolgimento di tutte le attività legate alla diffusione e al mantenimento degli abbonamenti per le testate della Casa Editrice; nello specifico si occuperà della gestione ed evasione degli ordini dei clienti, della gestione delle procedure, dell’implementazione dei database clienti, call center, evasione email, inserimento bonifici e ccp, attivazione abbonamenti, reportistica.



Azienda attiva nel settore editoriale

Candidati