Skip to content
Torna alla lista annunci

STAGE - Product Marketing

SKY ITALIA S.R.L.



Descrizione impiego
Sky Italia ricerca una risorsa da inserire in stage a supporto dell'area Product Marketing, nel team TV Commercial. All’interno del team, la risorsa avrà l’opportunità di lavorare nell’implementazione dei piani di marketing con focus sulle attività commerciali, analizzando e monitorando le performance dei prodotti Sky (quali Sky Q, Sky Multiscreen, Sky Ultra-HD, Intrattenimento Plus).

Nello specifico, il tirocinante si occuperà di supportare il Product Manager nelle seguenti attività:

Analisi delle performance di prodotto, estrazione da database e produzione reportistica;
Preparazione e aggiornamento presentazioni al top management su risultati e piani di prodotto;
Supporto alla gestione della customer base per massimizzare la penetrazione dei prodotti;
Partecipazione e gestione task all’interno di progetti cross direzionali.


Sky è la prima pay tv italiana, di proprietà del Gruppo NewsCorp , nata nel 2003. In soli sette anni è riuscita ad affermare con successo un modello di intrattenimento unico, proponendo la miglior offerta di programmi nazionali ed internazionali in grado di soddisfare gli interessi e le curiosità del telespettatore più esigente: il meglio del cinema, tutti gli sport più amati, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e canali per bambini e ragazzi. Sky ha inoltre introdotto nel mercato televisivo tecnologie e funzioni evolute che hanno rivoluzionato l'esperienza televisiva dei telespettatori.

Candidati