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Customer Satisfaction Specialist

REPLY SPA



Cosa farai?
Curerai e gestirai il processo di comunicazione verso e dai clienti sui vari touchpoint con l'obiettivo di rilevare il grado di soddisfazione del rapporto con Reply;
Individuerai spunti di miglioramento o eventuali problematiche sia generali sia specifiche dell'esperienza dei clienti con Reply;
Lavorerai a stretto contatto con i colleghi e il management aziendale di tutte le aree geografiche Reply per indirizzare e monitorare le azioni correttive oltreché per consentire un’interazione efficace con i clienti;
Monitorai e ti occuperai della reportistica legata ai trend di soddisfazione e alle performance dei processi contribuendo all’ottimizzazione degli stessi.


Reply è una società di Consulenza, System Integration e Application Management, leader nella progettazione e nell'implementazione di soluzioni basate sui nuovi canali di comunicazione ed i media digitali. Reply progetta e realizza soluzioni volte ad ottimizzare i processi aziendali, utilizzando tecnologie innovative, in grado di abilitare la comunicazione tra clienti, partner, fornitori e collaboratori. Reply [Rey.MI] è quotata sul segmento Star di Borsa Italiana dal dicembre 2000.

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