Torna alla lista annunci
Junior Marketing Specialist-Internship
CORTILIA S.P.A. SOCIETA' BENEFIT
Siamo alla ricerca di un* Junior Marketing Specialist da inserire in stage nel nostro fantastico Team Marketing, una delle funzioni più centrali e delicate dell’azienda.
Sarà un’esperienza ricca e formativa e anche il tuo contributo e la tua iniziativa saranno importanti per fare la differenza ogni giorno.
Il ruolo ti permetterà di avere una buona visione a 360 gradi dei vari progetti marketing in Cortilia.
Lavorerai insieme ai colleghi alle seguenti attività:
- Monitoraggio KPI marketing con analisi approfondita e action plan necessari per raggiungere target/budget
- Analisi di mercato e raccolta di customer insights
- Contributo alla creazione e diffusione di contenuti e asset (es. creazione e verifica contenuti per diffusione multi-canale, contributo al piano editoriale, etc.)
- Partecipazione all'implementazione della strategia PR e social (organizzazione seeding, attività di stampa, etc.)
- Trade marketing (es. creazione banner, promozioni, animazione via dynamic coupon, etc.)
- Progetti di partnership B2B e marketing
Lo stage avrà una durata di sei mesi full-time e si svolgerà in modalità ibrida (in parte presso la nostra sede aziendale a Cassina De Pecchi - MM2 Villa Fiorita/Cassina de Pecchi, in parte in smart working).
Scopri ancora di più su di noi e visita la nostra pagina LinkedIn :)
E se ancora non hai un account Cortilia, scarica l’app, iscriviti e vai alla cassa con il codice promozionale PEOPLE per ottenere 10€ di sconto sul tuo primo ordine!
Cortilia è un innovativo e-commerce che mette in contatto i consumatori con agricoltori, allevatori e produttori artigianali, per fare la spesa come in campagna. In un semplice click, Cortilia consegna direttamente a domicilio, nella fascia oraria preferita, una spesa piena di gusto e artigianalità. Su Cortilia si può fare tutta la spesa a partire da frutta e verdura fresca di stagione, arricchendola di altri prodotti come pesce, carne e salumi, formaggi e latticini, uova, pane, una grande varietà di altre specialità, vino e birra artigianale, prodotti di bellezza e per la pulizia della casa. La food-tech company Cortilia è nata nel 2011 dall’unione di buon cibo e tecnologia, le due grandi passioni di Marco Porcaro, il suo fondatore, con l’obiettivo di vincere una grande sfida: coniugare lo slow food della terra e delle stagioni con l’era dell’on-demand economy.
Nel dicembre 2020 Cortilia ha modificato il proprio statuto per diventare Società Benefit (SB), confermando legalmente il proprio impegno a operare in modo responsabile e trasparente nei confronti di persone, comunità, territorio, ambiente, beni, attività culturali, sociali, enti, associazioni e altri portatori di interesse.
www.cortilia.it
Candidati