Torna alla lista annunci
Stage per Addett* Customer Service
OUTLANE SRL
Vuoi fare un'esperienza lavorativa in una startup digital in forte crescita che opera nel mondo del turismo esperienziale?
Per l’ampliamento del Team siamo alla ricerca di un giovane talento da inserire nel team di Customer Service. Offriamo un contratto full-time (40 ore). E' richiesta disponibilità nei weekend.
La tua mansione principale sarà seguire le richieste degli utenti su vari canali quali chat, telefono, email e social per accompagnare i potenziali clienti nella scelta e nella prenotazione delle attività con un costante coordinamento con gli operatori professionali nostri Partner. Il tuo obiettivo sarà garantire che i ticket di assistenza siano evasi in modo professionale, preciso e puntuale. Riporterai direttamente alla responsabile del Team Customer Service.
Sei la persona giusta se:
Sai interagire con i clienti in maniera amichevole e professionale, prestando attenzione alle loro necessità
Sei una persona ambiziosa e brillante
Hai ottime capacità di pensiero critico
Hai grande attenzione per i dettagli
Ti piace lavorare in team
Hai un ottimo livello d'inglese scritto e parlato
Di cosa ti occuperai:
Gestire le richieste dei clienti su vari canali (chat, telefono, email e social)
Aggiornare il CRM in base alle richieste evase
Offrire supporto e soluzioni ai clienti, in base alle politiche aziendali di Customer Service
Outlane SRL è una startup con sede a Legnano (MI) che ha sviluppato e commercializzato Freedome (https://freedome.it/), un marketplace di esperienze outdoor. Freedome aggrega e rende facilmente fruibili le migliori attività outdoor per permettere ai propri utenti di trovare e prenotare esperienze. A oggi offre il catalogo più ricco d’Italia: oltre 2.000 esperienze offerte da 600 operatori professionali su tutto il territorio nazionale. Ogni mese migliaia di persone scelgono Freedome per scoprire e prenotare la loro prossima avventura.
Candidati