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Staff Assistant (HR, Amministrazione, Servizi Generali) – Cat. Protette L.68/99
LIPARI CONSULTING & CO.
Per il gruppo Staff di Lipari People ricerchiamo una figura di Assistant che ci supporti nella gestione dei processi aziendali orientati alle risorse Consultant, interfacciandosi con le funzioni HR, Amministrazione e di Servizi Generali.
Le sedi operative di riferimento sono Milano, Palermo e Alcamo (TP). L’eventuale assegnazione sarà oggetto di discussione in sede di colloquio.
Le attività principali riguarderanno:
• Supporto generale del processo di assunzione;
• Supporto ai processi amministrativi;
• Catalogazione e analisi dei dati dell’area HR;
• Gestire la corretta compilazione dei documenti;
• Partecipazione attiva nella gestione degli spazi ufficio (ae consegna strumenti, ritiro/spedizioni pacchi e varie);
• Gestione dei rapporti con i Fornitori.
Previsto coinvolgimento Part Time.
Lipari Consulting & Co. è una Società di Management Consulting e System Integration, costituita a Milano nel Gennaio del 2007, che opera attraverso l'impiego dei propri Professional e le partnership con le più importanti società di consulenza internazionali prevalentemente nei settori Banking & Financial Institutions, Insurance & Asset Management, Energy e Government.
Dal 2018 fanno parte del Gruppo Lipari le aziende Lipari Technology, Lipari Advisory e Arancia ICT.
Candidati