Skip to content
Torna alla lista annunci

Stage - Marketing Pricing & Offer

SKY ITALIA S.R.L.



La ricerca si colloca nell’ambito della Direzione Business dedicata agli abbonamenti Sky per il mercato Bar e Hotel e assimilati su tutto il territorio nazionale.

La risorsa sarà direttamente coinvolta nel supporto del Product Manager Customer Value che segue il mercato Business. Le attività principali alle quali la persona collaborerà sono:

Aggiornamento della politica commerciale
Creazione delle schede promozionali
Definizione delle linee guida per la rete di vendita e per il contact center
Analisi quantitative e qualitative di mercato per la definizione di nuove offerte commerciali
Elaborazione di presentazioni per la direzione Business
Supporto nella gestione dei progetti che saranno avviati, tramite monitoraggio e gestione dei rapporti con i colleghi delle altre direzioni


Sky è la prima pay tv italiana, di proprietà del Gruppo NewsCorp , nata nel 2003. In soli sette anni è riuscita ad affermare con successo un modello di intrattenimento unico, proponendo la miglior offerta di programmi nazionali ed internazionali in grado di soddisfare gli interessi e le curiosità del telespettatore più esigente: il meglio del cinema, tutti gli sport più amati, intrattenimento, news, documentari, viaggi, musica e canali per bambini e ragazzi. Sky ha inoltre introdotto nel mercato televisivo tecnologie e funzioni evolute che hanno rivoluzionato l'esperienza televisiva dei telespettatori.

Candidati