Skip to content
Torna alla lista annunci

Stage - Customer Support Sales

BMW ITALIA



Metti in moto la tua carriera all’interno di BMW Group Italia!

Inizia a realizzare i tuoi sogni in un ambiente innovativo e dinamico che ti darà l’opportunità di esprimere il tuo talento.

BMW Italia è alla ricerca di una risorsa da inserire nel team Sales all’interno del dipartimento Customer Support.

Avrai modo di relazionarti all’interno di un contesto premium, dinamico e multinazionale, avendo la possibilità di maturare skills di carattere tecnico e relazionale.

Di cosa ti occuperai:

Attività di analisi e creazione strumenti periodici di reporting come: monitoraggio business ricambi e accessori, monitoraggio budget commerciale, modelli di simulazione per l'implementazione di attività di incentivazione / marketing, analisi risultati iniziative centrali e locali (es. Campagne di Marketing).
Creazione e revisione di documenti (es. manualistica, circolari).
Creazione e revisione di presentazioni dedicate allo sviluppo delle attività operative.
Supporto alla Field Force Aftersales per l'attività quotidiana presso il Dealer.
Chi cerchiamo:

Laurea in materie Economiche.
Buone capacità di analisi, precisione, spirito di iniziativa.
Ottima dimestichezza con il pacchetto Office (in particolare Excel e Power Point).
Ottima conoscenza della lingua inglese.
Passione per il mondo automotive e le sue dinamiche.
Un’esperienza pregressa sarà considerato un plus.
Cosa offriamo:

Stage della durata di 6 mesi.
Indennità mensile.
Possibilità di Smartworking.


BMW Italia appartiene ad un Gruppo internazionale sorto nel 1916 a Monaco di Baviera che aveva inizialmente come oggetto sociale la costruzione di motori per aerei (da cui deriva il logo di BMW che rappresenta un'elica stilizzata).
'br /'
'br /'Attualmente il BMW Group progetta, produce e commercializza auto, moto, componentistica nonché servizi, in particolare finanziari.
'br /'
'br /'BMW è presente in Italia dal 1965, inizialmente ad opera di un importatore indipendente e dal 1974, in seguito ai brillanti risultati di vendita ottenuti, come Filiale ufficiale di BMW in Italia.
'br /'
'br /'Dopo una fase di consolidamento di BMW nel mercato italiano durata fino al 1993, si è aperta la fase degli investimenti e di potenziamento della presenza di BMW nel nostro paese.
'br /'
'br /'BMW Italia S.p.A. opera nei settori di commercializzazione e assistenza tecnica di auto, moto, parti di ricambio, accessori e servizi connessi, attraverso la propria Rete di Concessionarie.
'br /'
'br /'Le Concessionarie sono i principali fornitori dei prodotti e servizi BMW ai Clienti finali. BMW Italia S.p.A. svolge inoltre un'attività di supporto ed indirizzo della propria Rete Distributiva, cui fornisce servizi di elevata Qualità impiegando risorse altamente qualificate, sulle quali opera una costante azione di sviluppo interno, mobilità, formazione, anche in ambito internazionale.
'br /'


Candidati