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Operation Specialist

Recruit Srl



Job Farm Milano ricerca, per azienda cliente operante nel settore comunicazione e media una risorsa da inserire in stage come operation specialist.

La risorsa inserita, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di:
Attivazione, gestione e ottimizzazioni delle campagne digitali
Progettazione e stesura di offerte, presentazioni e report
Analisi dei dati raccolti dalle piattaforme analitiche come Google Analytics e Matomo
Utilizzo di piattaforme di media buying come DSP, Google Ads, Meta Platform ADS, DV360 e Linkedin Business
Progettazione delle dashboard di analisi e reporting personalizzate per singolo cliente.

Il candidato ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
Laurea in Marketing
Buona conoscenza della lingua inglese e spagnola
Proattività e voglia di apprendere
Buone doti organizzative e relazionali


Ulteriori informazioni:
Inserimento in stage di 6 mesi a scopo assuntivo
Full time (40 ore settimanali) - dal lunedì al venerdì
Indennità mensile di 600 euro
Sede di lavoro: Milano


Recruit Srl è una società di ricerca e selezione, nata dall'esperienza maturata in più di vent’anni di attività di SportelloStage – principale ente promotore di stage sul territorio nazionale – specializzata nella fascia di laureati che hanno già maturato un’esperienza lavorativa. I candidati selezionati e proposti dall’ente vengono inseriti in un contesto aziendale idoneo alle loro capacità e aspirazioni.
Recruting: l’azienda sfrutta le potenzialità dei canali web e social per garantire candidature, attingendo da un bacino ampio ed in linea con la ricerca del cliente. Il recruiting prevede: pubblicazione dell’annuncio, screening delle candidature, colloqui e presentazione dei candidati con assistenza nell’inserimento del candidato e nella ricerca di agevolazioni e contributi previsti per i profili individuati.
Head Hunting: l’azienda analizza il mercato di riferimento e le aziende presso le quali ricerca professionalità e competenze oggetto della missione. Ogni fase della selezione è condivisa con i clienti per renderli partecipi e costantemente aggiornati rispetto all’andamento della ricerca.
Assessment: l’azienda individua i migliori profili instaurando una partnership basata, in primis, sulla comprensione delle esigenze del cliente. Con precisione e professionalità conduce il processo di selezione fino all’individuazione di candidature perfettamente in linea con le aspettative aziendali.
La collaborazione continua con gli enti locali e la partecipazione a diversi progetti, dà la possibilità di offrire un servizio completo e innovativo, attento alle richieste del mercato del lavoro e di creare così una comunicazione innovativa tra aziende e candidati.


Candidati