Skip to content
Torna alla lista annunci

Promozione, Comunicazione e Organizzazione Eventi

IFMA Italia



Dopo un periodo di formazione in aula e “on the job” sul Facility Management, e un periodo di affiancamento con figure Senior, il candidato dovrà essere in grado di gestire autonomamente tutti gli aspetti riguardanti ideazione, pianificazione, costruzione, promozione e vendita di un evento. Il candidato ideale dovrà essere in grado di elaborare i contenuti e format, nonché di interfacciarsi con i vari attori coinvolti (relatori, fornitori, sponsor…). Cerchiamo un profilo con un minimo di esperienza lavorativa nella posizione e che abbia già affrontato il tema della gestione degli Sponsor. Una laurea magistrale in economia e commercio o in comunicazione costituisce carattere preferenziale.
IFMA Italia è una piccola struttura molto dinamica, la funzione risponde al Direttore Generale e la carriera si sviluppa acquisendo sempre maggiore autonomia e capacità di proporre progetti nuovi da gestire.


IFMA Italia è il capitolo italiano dell’Associazione che a livello mondiale rappresenta il mercato del Facility Management. Presente in tutto il mondo con più di 24.000 associati, in Italia dal 1995 rappresenta il punto di riferimento per i professionisti e le aziende che operano in questo settore. IFMA Italia svolge un’intensa attività di Formazione, Convegnistica, Ricerca ed editoriale allo scopo di far crescere il mercato e la professione. Il Team dell’Associazione è impegnato in prima persona nelle diverse attività e costituisce il primo punto di contatto per tutte le problematiche emergenti nel settore.

Candidati