Skip to content
Torna alla lista annunci

Planogram Trainee

HEINEKEN ITALIA SPA



Heineken Italia sta ricercando un giovane talento, motivato, curioso e intraprendente, da inserire nell’HQ di Milano in un ambiente giovane e dinamico, spiccatamente internazionale.

Il titolare della posizione supporta il Category & Shopper Manager in termini di analisi e gestione operativa contribuendo alla predisposizione di analisi, costruzioni di presentazioni e piani strategici e implementazione operativa dei progetti.

Oltre che all’interno del team dei Category & Commercial Strategy, il titolare della posizione si relaziona, in particolare, con la Forza di Vendita, Trade Marketing all’interno del canale Modern Trade.



Attività:
Supporta il Category & Shopper Manager nell’implementazione della Category vision
Supporta il Category & Shopper Manager nella definizione dell’assortimento per cliente
Contribuisce a creare lo scaffale perfetto, in linea con le linee guida strategiche di categoria e la Strategia di Heineken Italia
Supporta la forza vendita nell’implementazione di progetti categoria per cliente
Misura i risultati dei progetti di categoria implementati
Supporta nella costruzione del piano strategico di categoria
Supporta il Category team nella costruzione di presentazioni interne
Supporta il Category team nella costruzione di presentazioni al Trade
Analizza i dati di Sell Out e Sell In per costruire proposte assortimentali basate su insight numerici


Il Gruppo Heineken è stato fondato nel 1864 ad Amsterdam, quando Gerard Adriaan Heineken acquistò la birreria De Hooiberg, il Gruppo HEINEKEN ha una lunga e orgogliosa storia che dura da oltre 150 anni.
Con 80.000 dipendenti e 165 siti produttivi dislocati in più di 70 Paesi, oggi HEINEKEN è il Gruppo birrario che più di ogni altro al mondo può vantare una presenza così capillare sul mercato globale.
Conta un portfolio di oltre 300 brand, è al primo posto tra i produttori di birra in Europa e il secondo al mondo per ricavi. Grazie alle acquisizioni, il Gruppo sta continuando ad aumentare la propria crescita e la propria presenza anche nei mercati emergenti.
Siamo leader nello sviluppo di marchi premium di birra e di sidro. Guidati dal marchio Heineken®, il Gruppo ha un importante portafoglio di oltre 300 birre e sidri internazionali, regionali, locali e speciali.
Ci impegniamo ad innovare, investire sui brand, ottimizzare vendite e costi.
Creiamo valore nei confronti di tutti i nostri stakeholders attraverso "Brewing a Better World", il piano che ci permette di integrare la sostenibilità nel nostro business.
Siamo presenti, in modo equilibrato, e nei mercati sviluppati e in via di sviluppo.
L’Italia è al centro delle strategie di innovazione e sviluppo del Gruppo HEINEKEN a livello globale. La curiosità e il gusto per l’eccellenza degli italiani, infatti, fanno del nostro Paese un punto di riferimento per il lancio di nuovi prodotti che verranno immessi sul mercato.
In Italia produciamo ogni anno più di 6 milioni di ettolitri di birra nei nostri quattro birrifici di Comun Nuovo (BG), Pollein (AO), Massafra (TA), Assemini (CA). Fa parte del Gruppo Heineken Partesa società specializzata nei servizi di vendita, distribuzione, consulenza e formazione per il canale Ho.Re.Ca. Con quasi 30 anni d’esperienza e 40.000 clienti, Partesa ha raggiunto la massima capillarità distributiva, un attento portfolio di prodotti di qualità, servizi personalizzati.


Candidati