Skip to content
Torna alla lista annunci

Office Manager

PROFESSIONAL RECRUITMENT S.R.L.



Opportunità:
Per prestigiosa azienda del settore Banking & Finance, siamo alla ricerca di un Office Manager per la sua sede in Lussemburgo. La figura è strategica nella gestione della sede e del supporto al team.

Ruolo e responsabilità:
Nello specifico la figura si occuperà di:
-Gestione dell’ufficio e degli spazi aziendali
-Gestione facility: fornitori, approvvigionamento dell'ufficio, etc.
-Gestione delle sale riunioni
-Organizzazione di viaggi e trasferte
-Attività segretariali a supporto dei colleghi

Competenze:
-Italiano fluente
-Ottima conoscenza della lingua inglese o francese
-Esperienza di almeno un anno in ruoli affini
-Ottime capacità organizzative
-Problem solving e mindset goal-oriented

Professional Recruitment S.r.l. (Aut. Min. Prot. N°80 del 27.5.19) informa che le ricerche sono rivolte ai candidati dell’uno e dell’altro sesso (L. 903/77 e L. 125/91) e che i dati personali saranno trattati in conformità al Regolamento UE 679/2016 in materia di protezione dei dati personali e del Codice Privacy D.lgs. 196/2003 come novellato dal D.lgs. 101/2018. Invitiamo, pertanto, i candidati a leggere la nostra Informativa Privacy su professionalrecruitment.it.



Professional Recruitment è una società fondata da Psicologi del Lavoro specializzati nella Ricerca e Selezione del Personale. Da anni forniamo consulenza alle aziende offrendo servizi di elevata qualità.


Candidati