Torna alla lista annunci
Consulente finanziario
Agenzia Generale di Monza - distaccamento Sesto San Giovanni
L’agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario operante sul territorio di Monza e della Brianza, seleziona un CONSULENTE FINANZIARIO.
Investiamo molto nella crescita personale e professionale dei nostri consulenti, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su formazione, cambiamento e innovazione.
I nostri consulenti sono professionisti specializzati nel cogliere i reali bisogni dei clienti al fine di costruire e proteggere passo dopo passo il loro futuro.
Per la risorsa ritenuta idonea è previsto un percorso di formazione e inserimento all’interno dei nostri team composti da consulenti altamente qualificati. Con l’obiettivo di affiancare, dopo un adeguato periodo specializzante, la responsabilità di pianificare, sviluppare, gestire e soprattutto mantenere un portafoglio clienti.
Cosa offriamo:
• Corso di formazione iniziale per l’abitazione al Registro Unico degli intermediari assicurativi (RUI)
•Business School interna certificata
•Training on the job
•Concrete prospettive di crescita e carriera
•Possibilità di un inquadramento full o part-time
•Pacchetto retributivo di sicuro interesse
Requisiti richiesti:
•Laurea triennale in materie economiche o affini
•Forti doti comunicative e di ascolto
•Motivazione
•Proattività
•Orientamento al risultato
•Possesso di patente B
L’agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario operante sul territorio di Monza e della Brianza, seleziona un CONSULENTE FINANZIARIO.
Investiamo molto nella crescita personale e professionale dei nostri consulenti, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su formazione, cambiamento e innovazione.
I nostri consulenti sono professionisti specializzati nel cogliere i reali bisogni dei clienti al fine di costruire e proteggere passo dopo passo il loro futuro.
Per la risorsa ritenuta idonea è previsto un percorso di formazione e inserimento all’interno dei nostri team composti da consulenti altamente qualificati. Con l’obiettivo di affiancare, dopo un adeguato periodo specializzante, la responsabilità di pianificare, sviluppare, gestire e soprattutto mantenere un portafoglio clienti.
Cosa offriamo:
• Corso di formazione iniziale per l’abitazione al Registro Unico degli intermediari assicurativi (RUI)
•Business School interna certificata
•Training on the job
•Concrete prospettive di crescita e carriera
•Possibilità di un inquadramento full o part-time
•Pacchetto retributivo di sicuro interesse
Requisiti richiesti:
•Diploma quinquennale o laurea triennale in materie economiche o affini
•Forti doti comunicative e di ascolto
•Motivazione
•Proattività
•Orientamento al risultato
•Possesso di patente B
Candidati