Skip to content
Torna alla lista annunci

Consulente finanziario

Agenzia Generale di Monza - distaccamento Sesto San Giovanni



L’agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario operante sul territorio di Monza e della Brianza, seleziona un CONSULENTE FINANZIARIO.

Investiamo molto nella crescita personale e professionale dei nostri consulenti, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su formazione, cambiamento e innovazione.

I nostri consulenti sono professionisti specializzati nel cogliere i reali bisogni dei clienti al fine di costruire e proteggere passo dopo passo il loro futuro.

Per la risorsa ritenuta idonea è previsto un percorso di formazione e inserimento all’interno dei nostri team composti da consulenti altamente qualificati. Con l’obiettivo di affiancare, dopo un adeguato periodo specializzante, la responsabilità di pianificare, sviluppare, gestire e soprattutto mantenere un portafoglio clienti.

Cosa offriamo:
• Corso di formazione iniziale per l’abitazione al Registro Unico degli intermediari assicurativi (RUI)
•Business School interna certificata
•Training on the job
•Concrete prospettive di crescita e carriera
•Possibilità di un inquadramento full o part-time
•Pacchetto retributivo di sicuro interesse

Requisiti richiesti:
•Laurea triennale in materie economiche o affini
•Forti doti comunicative e di ascolto
•Motivazione
•Proattività
•Orientamento al risultato
•Possesso di patente B


L’agenzia Generale di Monza Largo XXV Aprile, leader in Italia nel settore assicurativo e finanziario operante sul territorio di Monza e della Brianza, seleziona un CONSULENTE FINANZIARIO.

Investiamo molto nella crescita personale e professionale dei nostri consulenti, proprio per questo cerchiamo persone motivate, energiche, comunicative e con un occhio sempre vigile su formazione, cambiamento e innovazione.

I nostri consulenti sono professionisti specializzati nel cogliere i reali bisogni dei clienti al fine di costruire e proteggere passo dopo passo il loro futuro.

Per la risorsa ritenuta idonea è previsto un percorso di formazione e inserimento all’interno dei nostri team composti da consulenti altamente qualificati. Con l’obiettivo di affiancare, dopo un adeguato periodo specializzante, la responsabilità di pianificare, sviluppare, gestire e soprattutto mantenere un portafoglio clienti.

Cosa offriamo:
• Corso di formazione iniziale per l’abitazione al Registro Unico degli intermediari assicurativi (RUI)
•Business School interna certificata
•Training on the job
•Concrete prospettive di crescita e carriera
•Possibilità di un inquadramento full o part-time
•Pacchetto retributivo di sicuro interesse

Requisiti richiesti:
•Diploma quinquennale o laurea triennale in materie economiche o affini
•Forti doti comunicative e di ascolto
•Motivazione
•Proattività
•Orientamento al risultato
•Possesso di patente B


Candidati