Torna alla lista annunci

Customer Service Assistant

ITALIANWAY PROPERTY MANAGEMENT S.R.L.



I tuoi obiettivi saranno:
contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo nei Welcome points o negli appartamenti
gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze
coordinare gli appuntamenti per i check-in
svolgere l’attività di check-in, promuovendo i nostri servizi e presentando la città di Milano
utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite
supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care)

IL TUO BAGAGLIO
patente (disponibilità a guidare autoelettriche da noi fornite)
ottima conoscenza dell’inglese (tit. pref. conoscenza di una seconda lingua)
ottima attitudine a relazionarsi con i clienti
laurea (anche in corso di svolgimento) preferibilmente in ambito turistico o linguistico.


LA NOSTRA PROPOSTA
Offriamo un ambiente di lavoro informale e dinamico dove le idee e le proposte dei singoli vengono sempre apprezzate. La risorsa sarà inserita a supporto del Customer Service.
Il tuo impegno sarà distribuito su turni: dal lunedì alla domenica (due giorni di riposo a settimana) e dalle 9:00 alle 22:00 (di 8 ore giornaliere).
Ti offriamo uno stage della durata di 3+3 mesi e al termine, a fronte di una collaborazione positiva, verrà valutato l'inserimento. È prevista un'indennità mensile.

Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
Se ti senti di essere il nostro Customer Service Assistant inviaci il tuo cv a recruiting@italianway.house


Italianway (www.italianway.house), pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality ed è il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (oltre 2.500 tra appartamenti, chalet, dammusi, trulli, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia). Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 Italianway è rapidamente diventata prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di oltre 100 aziende già operanti nel settore.

Candidati