Skip to content
Torna alla lista annunci

Remote Customer Service Specialist

Siemens Healthcare Srl



As Remote Support Specialist for Point-of-Care (POC) and Molecular Diagnostics to provide support to our customers and work with our Customer Service team to achieve a high level of customer satisfaction.

Your tasks and responsibilities:
• You will provide support to our Field Service Engineers and Application Specialists in the EMEA Region (Europe, Middle East, Africa) in English language.
• You will provide solutions for all product related 1st Level incidents (customer calls) by telephone or email in Italian language.
• You will accumulate and share knowledge of current and new products within your experienced team to keep a high quality support level.


Siemens Healthineers è l’azienda pioniera nell’innovazione della sanità. Per chiunque. E ovunque.

Con un’offerta altamente innovativa, Siemens Healthineers permette ai professionisti della sanità di fornire ai propri pazienti un’assistenza migliore e di valore.

Il nostro portfolio, che comprende soluzioni di diagnostica in vitro e in vivo, terapie di diagnostica guidate dalle immagini e oncologiche, ha un ruolo cruciale nel supportare i clinici nelle decisioni sui trattamenti e percorsi di cura dei loro pazienti.

Grazie alle nostre applicazioni digitali, basate sull’Intelligenza Artificiale, al patient twinning e alla terapia di precisione siamo in grado di cogliere da protagonisti le nuove sfide che l’evolversi dell’assistenza sanitaria ci pone. Continueremo a combattere le malattie più pericolose, migliorando la qualità dei risultati e l’accesso alle cure in tutto il mondo.

Con oltre 66.000 colleghi dedicati in più di 70 paesi, continueremo a spingerci oltre i confini per migliorare l’assistenza sanitaria e le vite di tante persone in tutto il mondo.


Candidati