Torna alla lista annunci

HR Administration & Payroll Professional

DEKRA Italia



Nell’ambito della nuova organizzazione ed in un’ottica di implementazione dei processi gestiti dalla funzione Human Resources, la risorsa sarà inserita all’interno degli Shared Services nazionali, per supportare operativamente il dipartimento, dedicandosi in particolar modo alle attività di Payroll e Administration come:

Supporto alle gestione dei processi relativi a payroll, amministrazione del personale e contratti di lavoro (assunzione, trasformazione, cessazione, etc.);
Interazione con lo studio di consulenza del lavoro, enti locali e nazionali di pertinenza;
Gestione informativa Risorse Umane (gestione anagrafica del personale ed aggiornamento database HR).

La risorsa sarà inserita in un ambiente dinamico e multidisciplinare, nel quale supportare la condivisione dei valori e la cultura dell'azienda, al fine di creare un contesto collaborativo e migliorare i processi di lavoro instaurando un effetto positivo sul clima interno e sul benessere organizzativo.


multinazionale tedesca di servizi a 360 gradi sul mondo auto ma anche gestione del mondo certificazioni sia aziendali che prodotto
Network attivo nel settore delle revisioni auto e moto e nella fornitura di servizi per le aziende del settore automotive.


Candidati