Torna alla lista annunci

Retail Processes Support

DEKRA Italia



La risorsa supporterà le concessionarie automobilistiche nella giusta applicazione dei Processi di Vendita, al fine di implementarli e fornire al Cliente finale un’esperienza di livello Premium. La principale mansione della risorsa sarà la gestione dell’attività di Mystery Shopping, dall’organizzazione di webinar per la preparazione della Rete, alla creazione di linee guida ed al monitoraggio dell’attività. La risorsa si occuperà delle seguenti attività:

Organizzazione delle rilevazioni trimestrali di Mystery Shopping
Creazione dei materiali per la miglior preparazione dei Concessionari all’attività di Mystery Shopping (es. aggiornamento website dedicato, webinar, linee guida e presentazioni ppt)
Analisi dei risultati dell’attività di Mystery Shopping, reporting interno e predisposizione delle relative presentazioni
Supporto nell’implementazione di progetti relativi alla Retail Customer Experience
Supporto alla preparazione e organizzazione delle attività di Coaching sulla Rete

La risorsa, da inserire in un contesto denso di obiettivi ambiziosi, con reali possibilità di crescita all’interno e sviluppo trasversale, coopererà costruttivamente al raggiungimento del miglior risultato del progetto attivandosi proattivamente anche per la diffusione ed il rispetto dei valori aziendali.


multinazionale tedesca di servizi a 360 gradi sul mondo auto ma anche gestione del mondo certificazioni sia aziendali che prodotto
Network attivo nel settore delle revisioni auto e moto e nella fornitura di servizi per le aziende del settore automotive.


Candidati