Torna alla lista annunci

Junior Marketing Specialist

Gruppo Generali



Generali Jeniot, società al 100% di Generali Italia, dedicata allo sviluppo di servizi innovativi, legati alla mobilità urbana, alla casa intelligente, alla salute e al mondo del lavoro connesso, sta cercando una risorsa da inserire con contratto a tempo determinato di 1 anno presso la funzione MARKETING.

Come Junior marketing specialist, la risorsa entrerà a far parte del team Marketing di Generali Jeniot, e si occuperà in sinergia e/o in autonomia dell'esecuzione dei programmi, delle iniziative speciali, delle campagne di Marketing e delle attività on going attive su tutti i canali, sia online sia off line. Lavorerà a stretto contatto con i vari reparti di Generali Jeniot per un’azione congiunta e coordinata su temi di prodotto, partnership ed ecosistemi, e si relazionerà anche con i vari stakeholder delle altre compagnie di Generali Italia.

La risorsa sarà coinvolta nelle seguenti attività:
• definizione e implementazione della strategia di marketing in coordinamento con il team;
• realizzazione delle attività/programmi di promozione e di incentivazione in tutte le loro fasi di sviluppo e di implementazione;
• coordinamento, sviluppo ed esecuzione della strategia social cross canale in collaborazione con l’agenzia creativa;
• elaborazione della reportistica, delle presentazioni su temi marketing e analisi social e dei meeting report;
• gestione delle attività di direct marketing.



Gruppo Generali è una delle più importanti realtà assicurative e finanziarie internazionali. Il Gruppo, leader in Italia, ha come casa madre le Assicurazioni Generali S.p.A., fondata a Trieste nel 1831. Caratterizzate da una forte proiezione internazionale e oggi presenti in 64 Paesi, le Generali hanno consolidato la propria posizione tra i maggiori gruppi assicurativi mondiali, acquisendo una crescente importanza sul mercato europeo occidentale, dove si collocano ai primi posti in Germania, Francia, Austria, Spagna, Svizzera ed Israele. Negli ultimi anni, il Gruppo ha ricostituito una significativa presenza nei paesi dell'Europa centro-orientale e ha cominciato a svilupparsi nei principali mercati nell'Estremo Oriente, tra cui la Cina e l'India. Nell'ultimo decennio, il Gruppo ha inoltre ampliato il proprio campo d'azione dal business assicurativo all'intera gamma dei servizi finanziari, immobiliari e di risparmio gestito.

Candidati