Torna alla lista annunci

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

Adecco Italia Spa



Adecco specializzazione Milano Credit&Banking ricerca un tirocinante curriculare per una posizione di

STAGE AREA AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE

La figura ricercata verrà inserita all'interno del career center di Milano, affiancherà il team di responsabili amministrativi e acquisirà competenze specifiche e trasversali legate all'attività di fornitura di lavoratori in somministrazione.

La figura si occuperà di supportare i colleghi di filiale nelle seguenti attività:

-Analisi dati relativi alle presenze/ferie/malattie
-Archiviazione in conformità alla policy compliance
-Attività operative connesse alla gestione delle tematiche payroll
-Attività connesse all'assunzione dei lavoratori e di tutte le tematiche di gestione dei lavoratori
-Attività gestionale connesse alle aziende utilizzatrici

Il/la candidato/a ideale laureato in discipline umanistiche/economiche/giuridiche, ha una buona conoscenza del pacchetto Office e in particolare di Excel.
Buona conoscenza della lingua inglese scritta e parlata
Completano il profilo ottime doti comunicative e relazionali, flessibilità, precisione ed interesse ad apprendere in modo costruttivo.

Sede di lavoro: Milano (MM Udine)
Durata: 6 mesi, da novembre 2022.
Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì (9.00 - 18.00)
Per lo stage prevista l'erogazione di Buoni pasto da € 6,00 giornalieri
Rimborso stage: €500 al mese


Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un’attività d’intermediazione polifunzionale. Non solo lavoro in somministrazione a tempo determinato, ma anche lavoro in somministrazione a tempo indeterminato, ricerca e selezione, formazione e outplacement.

Candidati