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HR Administration

ANIMA SGR SPA



La risorsa selezionata verrà inserita nel Team Amministrazione del Personale, questo Servizio assicura la corretta esecuzione di tutti gli adempimenti contrattuali connessi all’avvio, allo svolgimento ed alla conclusione del rapporto di lavoro dei dipendenti. Gestisce gli adempimenti fiscali, contributivi, previdenziali e assicurativi relativi al personale, nonché i rapporti con gli enti previdenziali, le associazioni datoriali, gli uffici provinciali del lavoro e le organizzazioni sindacali.
Assicura inoltre un flusso informativo alla Direzione Societaria, al Servizio Bilancio e Affari Fiscali ed alla Divisione Pianificazione ed M&A.

Nello specifico la risorsa supporterà nelle seguenti attività:
- Front Office interno per tematiche quali presenze, payroll, benefit, etc;
- Controllo e gestione delle presenze e delle anomalie finalizzato all’elaborazione dei cedolini;
- Gestione amministrativa di malattie, maternità, infortuni;
- Caricamento flussi stipendi e bonifici su home banking aziendale;
- Gestione buoni pasto, welfare aziendale e altri benefit rivolti ai dipendenti;
- Gestione ed organizzazione degli adempimenti relativi alla sicurezza, prevenzione e protezione;
- Gestione delle variazioni contrattuali e di organico riferite al personale;
- Gestione delle trasferte e relativi rimborsi spese;
- Invio di comunicazioni interne.


Primario Gruppo di Asset Management italiano che conta oggi su più di 300 professionisti, in Italia e all'estero.

Realizza e gestisce soluzioni di investimento lungimiranti, flessibili e costruite intorno alle esigenze specifiche dei clienti, siano essi investitori istituzionali, imprese o privati.


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