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Customer & Partner Success Service Intern (con finalità di assunzione)

MBE WORLDWIDE SPA



All’interno del team MBE Marketing Worldwide, in riferimento alla piattaforma Spedingo.com, stiamo cercando un Customer & Partner Success Service Intern a supporto del processo di gestione dei nostri Clienti, sia utenti finali che partner della piattaforma che trasportatori registrati.
In questo ruolo, avrai l'obiettivo di supportare il Digital Prodcut Specialist nella gestione le richieste dei Clienti della piattaforma, dei partner trasportatori affiliati, gestire eventuali problematiche post-vendita e all’occorrenza, strutturare delle campagne marketing trovare soluzioni alternative per aumentare il grado di soddisfazione dei clienti.

Attività principali
• Supporto alle richieste trasportatori affiliati, o che richiedono affiliazione alla piattaforma Spedingo.com, incluso il processo di registrazione di nuovi trasportatori
• Gestione della relazione con i Interazione a supporto dei Clienti finali in maniera accurata e tempestiva, via mail o telefono con l’biettivo di massimizzare la customer satisfaction
• Interazione con fornitori e supporto alla ricerca di nuovi partner e trasportatori
• Ideazione e sviluppo campagne marketing con l’obiettivo di incrementare il numero di richieste dei clienti finali
• Costante benchmarking del mercato per raccogliere evidenze sulle principali piattaforme dei competitor
• Monitoraggio e gestione crosscanale (social media, email, google reviews, etc) di richieste o problematiche della voice of the customer con riferimento al brand Spedingo che giungano attraverso i social media
• Attività di back office e problem solving a supporto dei claim, con follow up sui clienti finali
• Reportistica
• Interazione con le altre figure aziendali in logica di team working, in particolare con il Digital Product Director e Digital Product Specialist responsabili del portale Spedingo.com

Requisiti
• Laurea in discipline umanistiche o marketing/comunicazione
• Precedente esperienza in ambito customer relationship management service sarà considerata un plus
• Attitudine all’interazione con i Clienti, capacità di ascolto, di interazione e problem solving
• Spirito collaborativo e proattività
• Buona conoscenza del pacchetto office e in particolare Excel
• Conoscenza fluente della lingua Inglese e Italiana


MBE Worldwide S.p.A. (“MBE”), a privately-owned company based in Milan - Italy, is a third-party provider of shipping, fulfillment, print and marketing tech-enabled solutions to small and medium enterprises and retail consumers via a Network of mainly independently owned and operated locations. MBE Service Centers facilitate the activities of entrepreneurs, people and businesses through an easy-to-access distribution Network and customized services and products delivered with a distinguished and unique level of customer service. MBE presently operates under multiple brands: Mail Boxes Etc. (excluding the US and Canada), AlphaGraphics, PostNet, Spedingo.com, Print Speak, PACK & SEND and Multicopy and its global Network counts currently more than 2,800 locations in 53 countries, with 11,000+ associates and FY2020 System-wide Sales of €879 Million (US$1,004 Million).

Candidati