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Process Analyst

TRANSCOM WORLDWIDE ITALY Spa



Sei un laureando o laureato entro 12 mesi alla ricerca della tua prima opportunità in un ambiente professionale dinamico e multiculturale?

Unisciti alla nostra famiglia Transcom per intraprendere un percorso di tirocinio che completi la tua formazione e ti dia la possibilità di apprendere le basi necessarie per il ruolo di Process Analyst!

Offriamo un percorso di stage dove sarai coinvolto nell’analisi, mappatura e riprogettazione dei processi operativi aziendali nell’ambito della qualità! Avrai la possibilità di partecipare al set up dei processi dei clienti e di essere parte attiva nei progetti interni collaborando con team sia locali che multiculturali.

Qual è il ruolo di un Process Analyst?

Il Process Analyst in Transcom sarà inserito all’interno del Dipartimento Operational Excellence, che ha l’obiettivo di identificare ed implementare tutti i possibili miglioramenti di processo al fine di migliorare la Customer Journey dei Clienti. Il Process Analyst si occupa dell’analisi di processi aziendali, andando ad identificare le aree di miglioramento.

Alcune attività in cui sarai coinvolto:

• Creazione documentazione di processo/flussi di lavoro.

• Raccolta requisiti per miglioramento di processi e indicatori di performance.

• Supporto nell’analisi, mappatura e ridisegno dei processi operativi nell’ambito della qualità.

• Attività di assessment sull’as-is per evidenziare criticità e aree di miglioramento.

• Partecipare alla trasformazione dei processi dei clienti ed essere parte attiva nei progetti interni.

• Attività di reporting e analisi dei dati. Qualifiche e competenze richieste

• Studi minimi: Laurea in Economia aziendale o Informatica, Statistica, Matematica o simili.

• Gradita conoscenza/formazione o certificazione specifica Lean Six Sigma o COPC.



Aspetti motivazionali

• Ottime capacità organizzative e di gestione del tempo.

• Eccellenti capacità di comunicazione scritta e orale.

• Ottima capacità analitiche, critiche e di attenzione al dettaglio.

• Buone capacità di problem solving, con una mentalità analitica e orientata ai processi.

• Spirito di squadra.

• Orientamento all’apprendimento continuo.



Le nostre offerte e vantaggi

• Cultura aziendale internazionale basata sul work-life balance.

• Stile di gestione informale e accessibile.

• Ambiente di supporto e team di personale, dipartimento e azienda.

• Apprendimento continuo anche attraverso la nostra piattaforma Transcom University.



Suona interessante !?

Allora ci piacerebbe avere tue notizie! Inviaci il tuo curriculum e una tua presentazione personale!


Transcom Worldwide è una delle principali società globali di Customer Experience, fornendo ai clienti locali e globali in più mercati all'interno della nostra impronta globale soluzioni di customer experience orientate al futuro tramite diversi canali come voce, chat, social media, ecc.

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