Torna alla lista annunci

JUNIOR CUSTOMER ASSISTANT ICDL ITALIA

AICA - Associazione Italiana per l'Informatica ed il Calcolo Automatico



AICA sta selezionando una figura di Junior Customer Assistant che avrà il compito di contribuire al miglioramento del servizio di Assistenza Clienti ICDL Italia, fornendo supporto alla Segreteria
per lo svolgimento dei servizi in corso, avendo come obiettivo primario la soddisfazione delle esigenze del cliente. Dovendo rispondere con tempestività ed efficienza alle richieste degli
interlocutori, avrà il compito e lo scopo di ottimizzare il ciclo di comunicazione commerciale, gestendo il contatto diretto con la clientela. A diretto riporto del Responsabile ICDL Italia, si
occuperà di gestire uno o più clienti in tutti gli aspetti: dal primo contatto, alle informazioni necessarie, al tracciamento dell’ordine, fino alla preparazione della documentazione e
reportistica. Acquisirà inoltre piena dimestichezza con i sistemi IT e con le procedure di lavoro e di qualità attualmente in uso. Potrà essere coinvolto nello sviluppo e gestione di nuovi
progetti.
Attività richieste:
. customer care e assistenza candidati e Test Center
- censimento Test Center e professionisti ICDL
- supporto alla gestione degli esami in remoto
- aggiornamento Certificazioni esistenti
- sviluppo nuove domande d’esame automatiche e manuali
- sviluppo nuove certificazioni
- altre attività Segreteria ICDL
- nuovi progetti di sviluppo rivolti a candidati e Test Center ICDL


AICA è un'associazione fondata nel 1961 per la diffusione delle conoscenze attinenti alla disciplina informatica nei suoi aspetti scientifici, applicativi, economici e sociali.
Dal 1997 ha costituito al proprio interno un organismo di certificazione per lo sviluppo delle competenze digitali in Italia.


Candidati