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Junior HR

OLIVER JAMES ASSOCIATES S.R.L.



Oliver James è una società di recruiting a livello internazionale. Ci occupiamo di ricercare e collocare risorse di talento in grandi organizzazioni, in modo che entrambi possano crescere e trarre vantaggio dalle reciproche esperienze, contribuendo ad accrescere il potenziale di ognuno. Il nostro obiettivo è quello di garantire candidati di qualità, rispettando le loro aspettative di carriera e assicurandoci di trovare il miglior match tra competenze tecniche e soft skills.Tra i nostri valori emorgono: innovazione, passione, adattabilità, rispetto ed eccellenza.

Nello specifico in Oliver James Professionals, offriamo soluzioni di lavoro flessibili, quali la somministrazione, lo staff leasing, l’apprendistato e il Temporary Management, mantenendo un alto livello di servizio verso i nostri candidati e clienti. Le nostre principali aree di specializzazione includono gli ambiti di Technology, Commercial Banking & Insurance, Governance, Risk & Compliance.

Siamo alla ricerca di una risorsa che collabori con il team di ricerca e selezione.

Durante il periodo di stage/internship avrai la possibilità di approcciarti a 360° con le differenti attività di recruiting seguendo tutto il processo end to end e occupandoti principalmente della pubblicazione di annunci di lavoro, screening e contatto con il candidato. Per noi è molto importante la formazione on the job, sarà dunque l'opportunità per apprendere sia le tematiche tecniche legate al mondo della somministrazione e al mondo del recruiting.

Tra le attività ti occuperai di:

- Job posting
- Screening CV
- Colloqui con i candidati
- Gestione dei lavoratori
- Contribuire a rendere i processi interni più snelli
Altri requisiti
(lingue, ICT, etc...): Ricerchiamo una figura energica e proattiva che sia interessata a mettersi in gioco in un contesto dinamico ed innovativo, che abbia le seguenti caratteristiche:

- Laurea triennale in giurisprudenza, economia, psicologia, lingue (o simili) o master in HR;
- Passione per il mondo delle risorse umane e tutto ciò che ne concerne (comunicazione, empatia, ascolto etc)
- Precisione e organizzazione delle sue attività giornaliere
- Apertura al dialogo e motivazione all'apprendimento continuo
- Passione per tutto ciò che è innovativo
- Creatività
- Buona conoscenza della lingua inglese
- Ottima conoscenza del pacchetto microsoft office (un buon livello di Excel è un plus)


Societa' di consulenza specializzata in soluzioni di recruiting nell' ambito Financial Services. Supportiamo i principali gruppi assicurativi e bancari a livello globale.

OJ nasce nel 2002 a Manchester e nel corso degli anni abbiamo ampliato la nostra presenza sulle maggiori citta' finanziare a livello globale. Abbiamo sedi a Londra, New York, Hong Kong ed Amsterdam e per gennaio 2017 apriremo una nuova sede su Milano.


Candidati