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Specialist Customer Success Partner - SAP Academy for Customer Success - Italy

SAP ITALIA SPA



As a S-CSP within the SAP Academy for Customer Success, you will be responsible to:

Successfully complete a 9-month learning-apply program that enhances your support into the sales role, a critical customer facing function within our dynamic Cloud Services Success (CSS) organization.

Immerse yourself in a multi-dimensional, experiential learning with a focus on digital transformation, global intelligence, human skills, business and technology acumen, solution/industry knowledge, and strategy/tools/process.

Learn how to drive value across the customer lifecycle through solution adoption and ongoing renewals that foster account expansion.

Receive onboarding in your local market with on-the-job training and mentoring by a senior S-CSP professional in the field. You will have the opportunity to work both behind the scenes and directly with customers.

The program will enrich your knowledge of SAP and CSS and give you the professional experience to be ready to serve our customers. Upon successful completion of the program, you will move in to a direct customer-facing S-CSP role in your market and continue to receive mentoring and coaching support to accelerate your growth. Specialist focus areas: Customer Experience (CX), Human Experience Management (HXM), S4/RISE, Digital Supply Chain (DSC) and, Procurement (ISBN).


SAP è l'azienda leader nelle soluzioni software per il business SAP è stata una delle prime aziende IT ad occuparsi del processo di innovazione delle imprese, diventando un punto di riferimento per l'intero mercato Da sempre si è posta al fianco delle imprese come partner di business sviluppando piattaforme innovative in grado di fornire il supporto necessario all'evoluzione, alla crescita, a una strategia flessibile e a una gestione ottimale dei processi, contribuendo allo sviluppo economico su scala globale. Attraverso soluzioni standard, aperte, integrate e scalabili, facilmente integrabili nei sistemi IT esistenti, SAP è in grado di rispondere alle esigenze delle aziende: aumentare i profitti, migliorare la soddisfazione dei clienti, ottimizzare i processi di tutta la catena del valore e incrementare il livello di competitività. All'utilizzo di soluzioni SAP vengono associati valori quali efficienza, qualità, innovazione e affidabilità. Grazie all'esperienza maturata in mercati differenti, SAP ha sviluppato soluzioni dedicate in grado di coprire tutte le aree strategiche aziendali e soddisfare le esigenze delle imprese legate alla specificità del settore in cui operano, quali, per esempio, tessile, sanitario, banking, retail, ecc., grazie a 25 soluzioni verticali pre-configurate. Inoltre, SAP è fortemente impegnata sul fronte della sostenibilità a 360° gradi che impatta lo sviluppo economico, etico e sociale delle imprese. SAP adotta queste politiche nella propria gestione di impresa e offre ai propri clienti soluzioni tecnologiche dedicate. Fondata nel 1972, e in Italia dal 1988, SAP vanta oggi un organico di circa 54.500 persone, di cui 508 in Italia. Oltre 183.000 aziende in più di 120 Paesi hanno installato software SAP. In Italia le soluzioni SAP sono utilizzate per la gestione delle attività aziendali da più di 3500 imprese, di cui oltre il 65% appartiene alla piccola e m

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