Torna alla lista annunci

Customer Success Specialist

QSA.NET SRL



Il CSS collabora con la forza vendite e l'assistenza per supportare il cliente nel raggiungimento dei proprio obiettivi.
Dal punto di vista operativo supporta le vendite nel comprendere i bisogni del cliente e formulare le proposte e successivamente all'acquisizione dell'ordine monitora la delivery, collabora con l'assistenza tecnica e con la direzione al fine di garantire la migliore esperienza cliente.
Fra le sue mansioni:
- coadiuva i sales durante il processo di vendita
- supporta il marketing
- supporta la direzione nel monitoraggio dei processi di delivery
- tiene i contatti con i clienti


QSA.net Srl è una società di consulenza che ha come mission portare la trasformazione digitale nel mondo dei Sistemi di Gestione a norme ISO per creare valore ad Aziende e Consulenti.  

Il cuore delle attività di QSA.net Srl è basato sulla piattaforma cloud DIGITALISO, offerta come servizio ad Aziende e consulenti, a cui si aggiungono servizi di formazione e consulenza fortemente incentrati sulla digitalizzazione dei processi organizzativi delle Aziende e dei servizi erogati dai professionisti.

QSA.net è inoltre il fulcro tecnologico da cui è nata nel 2018 la rete di imprese "Qualità 4.0"  che abbraccia una serie di società sul territorio nazionale.

QSA.net Srl, è un'azienda certificata ISO 9001 fortemente innovativa e digitalizzata che conta oggi 4 dipendenti, incluso il titolare, e altrettanti professionisti che collaborano su specifici progetti.
Nata nel 2019, ha un obiettivo di crescita molto ambizioso. 

La sede operativa si trova a Lecco in zona poco distante dalla stazione. 


Candidati