Torna alla lista annunci

Customer Service Assistant

Italianway SRL



Lo studente supporterà il tutor nel contattare gli ospiti tramite e-mail e telefono in prossimità del loro arrivo nei Welcome points o negli appartamenti;
Lo studente imparerà a gestire il programma giornaliero degli arrivi e delle partenze, coordinare gli appuntamenti per i check-in, svolgere l’attività di check-in. Allo studente verrà spiegato e mostrato come promuovere i nostri servizi e come presentare la città di Milano a seconda della tipologia dell'ospite (leisure oppure business)
Lo studente imparerà a utilizzare il software di gestione per l’inserimento dei dati dell’ospite che soggiorna presso gli appartamenti del circuito Italianway.
Infine, lo studente affiancherà il tutor nel supportare l’ospite in caso di eventuali problematiche incontrate durante il soggiorno (customer care);


Italianway (www.italianway.house), pmi innovativa prop-tech del settore turismo-hospitality ed è il primo player italiano del settore per numero di immobili contrattualizzati (oltre 2.500 tra appartamenti, chalet, dammusi, trulli, ville e residenze d’epoca) e destinazioni attivate (più di 400 in tutta Italia). Dopo aver mosso i primi passi nel settore turismo-hospitality alla fine del 2014 Italianway è rapidamente diventata prima il più grande property manager della città meneghina e, nel 2020, il più grande operatore italiano sul mercato dello short term accogliendo nel suo progetto franchisee e partner, per un totale di oltre 100 aziende già operanti nel settore.

Candidati