Torna alla lista annunci

JUNIOR OPERATION ASSISTANT

STUDY TOURS INTERNATIONAL



PRINCIPALI ATTIVITA’ E RESPONSABILITA’
In particolare sarai coinvolto nelle seguenti attività di:
- analisi del posizionamento strategico rispetto ai competitors attraverso la redazione di benchmark
- mantenimento e gestione delle relazioni con i fornitori nazionali ed internazionali
- sviluppo sui mercati internazionali garantendo la realizzazione di nuove partnership
- interfaccia tra la sede centrale e le filiali dislocate nel mondo
- programmazione e gestione della logistica legata all’organizzazione dei viaggi
- analisi e reporting a supporto del dipartimento Sales
- redazione e aggiornamento della documentazione con passaggio della stessa ad altre funzioni di competenza
- inserimento presso portali interni della documentazione relativa al cliente e al prodotto acquistato

COMPETENZE NECESSARIE E SOFT SKILLS
Il/la candidato/a ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
- Laurea triennale o magistrale in discipline economiche o linguistiche
- Buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare dei programmi Excel, Word, PowerPoint) e buone competenze informatiche
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Capacità organizzativa e decisionale, proattività, lavoro in team e problem solving.
- Capacità di analisi delle attività e processi aziendali
- Precisione e accuratezza
- Entusiasmo, passione ed elevata motivazione alla formazione e alla crescita professionale



CHI SIAMO

Study Tours da oltre 50 anni opera nel settore dell’educational travel e mira a raggiungere la qualità nei servizi erogati, oltre che la soddisfazione del cliente. Questo insieme alle strategie di sviluppo continuo hanno permesso di espandersi con 8 sedi operative dislocate nel mondo, circa 150 destinazioni e 250 partners pronti ad accogliere ed ospitare gli studenti che l’hanno scelta e continuano a sceglierla. L'azienda gestisce direttamente più di 30 centri in Gran Bretagna, Irlanda, Stati Uniti, Malta e Italia e offre prodotti accessibili già dall’età di 6 anni fino ad arrivare alla maggiore età dello studente così da garantire una continua evoluzione anche durante e dopo la sua carriera universitaria.

MISSION
Study Tours si impegna a realizzare esperienze per la crescita personale che permettano allo stesso tempo la scoperta di paesi e culture differenti, l’apprendimento di una lingua e l’acquisizione di competenze trasversali mediante corsi basati sulle esigenze del singolo e in grado di preparare le persone a cogliere l’opportunità e gestire il cambiamento.
VISION
Il cliente viene visto come punto di partenza e di arrivo. Infatti, la forte fiducia e l’interesse che il cliente nutre nei confronti di Study Tours spinge quest’ultima ad essere portatore di innovazione attraverso viaggi volti a migliorare la vita e la carriera futura.


Candidati