Torna alla lista annunci

Customer Service Trainee

OneCheck Srl



Il candidato ideale è creativo e ama lavorare in un ambiente imprenditoriale orientato alla missione, ai risultati e alla comunità. Capacità di comunicazione (sia scritta che verbale), orientata al cliente e con un alto livello di empatia. Flessibilità di orario richiesta.

+ Abilità di gestire rapporto con clienti B2B
+ Abilità di gestire rapporto con clienti B2C
+ Gestione comunicazione omni-channel
+ Ottimizzazione del Customer Journey per ottimizzare la Retention
+ Creazione di presentazioni a supporto di business meeting
+ Supporto a nuovi eventuali progetti


OneCheck, start up giovane e dinamica, offre una piattaforma digitale per pianificare e gestire i test COVID-19 in tutta Italia, che offre una varietà di opzioni di test per viaggiatori e organizzazioni.
In partnership con Easyjet, Ryanair, Volotea, AirArabia e altre compagnia aeree, OneCheck permette al turismo, duramente colpito dal Covid, di riprendersi e di permettere di viaggiare in serenità.


Candidati