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BNP Paribas Cardif - Claims Governance - Customer Service Protection

CARDIF VITA COMPAGNIA DI ASSICURAZIONE E RIASSICURAZIONE S.P.A.



Cosa fa la struttura Claims Governance
In estrema sintesi, la struttura di Claims Governance si occupa di tutti quegli aspetti di Governance dell’area sinistri. È il focal point per il processo di IT demand management dell'area sinistri, monitorandone processi e procedure.

Cosa significa lavorare nella struttura Claims Governance come Customer Service Protection

In particolare, la risorsa si occuperà di supportare i colleghi nelle seguenti attività:

Analisi e incrocio dati al fine di evidenziare anomalie di processo
Supporto nella preparazione di slides per riunioni
Partecipazione a riunioni di progetto e con fornitori esterni
Predisposizione meeting report
Monitoraggio/follow up sulle anomalie riscontrate al fine della loro risoluzione


BNP Paribas Cardif assicura le persone e ciò che loro riguarda. In 40 anni abbiamo conquistato la fiducia di 10 milioni di clienti. Non è una coincidenza. Abbiamo raggiunto questo traguardo basando il nostro business sulla fiducia e la condivisione, in una parola sulla partnership. Nei 36 paesi in cui operiamo abbiamo sempre dato ai nostri team i mezzi per sviluppare e costruire soluzioni assicurative innovative.

Unirsi a BNP Paribas Cardif significa lavorare per un’azienda che promuove un ambiente lavorativo aperto e che supporta la creatività, la mobilità e lo scambio tra ognuno di noi. Moltiplichiamo le interazioni tra di noi e tra specialisti esterni per sviluppare costantemente la nostra expertise. Promuoviamo inoltre una cultura digitale per partecipare attivamente nell’evoluzione del nostro business.

BNP Paribas Cardif è sempre stata impegnata nei confronti dei suoi dipendenti e sempre continuerà a farlo perché insieme siamo l’assicurazione per un mondo che cambia.


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