Torna alla lista annunci

Product & Customer Specialist

NutraQ S.R.L.



Il candidato imparerà a:
-Gestire tutte le comunicazioni in entrata e in uscita con i clienti: chiamate, e-mail, posta, resi, secondo routine e processi concordati
-Garantire l'esecuzione corretta e tempestiva degli ordini
-Emissione e archiviazione della documentazione degli ordini (fatture, rettifiche) e reportistica mensile agli uffici finanziari e contabili
-Mantenere i clienti nell'abbonamento esistente e, quando possibile, effettuare vendite incrociate/upsell

STAGE CON FINALITA' ASSUNTIVA


Previsto rimborso spese di 400 euro/mese + buoni pasto


NutraQ è un'azienda internazionale con più di 180 dipendenti. La sede globale si trova a Oslo e finora abbiamo stabilito attività in Svezia, Danimarca, Finlandia, Slovacchia, Repubblica Ceca, Polonia e Paesi Bassi e nei prossimi mesi inizieremo con la nostra nuova sede italiana a Milano.
Il primo concept ad essere introdotto nel mercato italiano è Oslo Skin Lab (OSL), uno dei concept più forti e in rapida crescita di NutraQ nel segmento della bellezza.
La cultura aziendale di NutraQ si basa su 4 valori fondamentali: responsabile, rispettoso, innovativo e coraggioso.


Candidati