Torna alla lista annunci

Stage Research Analyst

TELEPERFORMANCE KS ITALIA S.P.A.



Teleperformance Knowledge Services, attraverso l’integrazione di competenze diversificate – Ricerche di marketing, Analytics, Data Mining e Consulenza operativa – fornisce soluzioni all’avanguardia di disegno, ottimizzazione, misura e gestione della Customer & Human Experience.
Teleperformance KS nasce dalla combinazione dell’expertise di GN Research, un gruppo europeo specializzato nella realizzazione di sofisticate ricerche di marketing e innovativi strumenti Analytics, con la quarantennale esperienza di Teleperformance nella gestione della Customer Experience Omnicanale.
Teleperformance KS è un’azienda in crescita in un settore in grande espansione e può offrire importanti opportunità di crescita professionale.

Il dipartimento di Quantitative Market Research di TP KS è completamente dedicato allo sviluppo di analisi e di generazione di insight volti a dare feedback actionable per i nostri clienti ed a supportarli nelle loro decisioni di marketing.
TP KS è alla ricerca di uno stagista che lavorerà in supporto al team Quantitative Market Research.

Si occuperà di:
• Scrivere questionari e testarli per verificarne la validità
• Saper leggere dati in Excel
• Saper creare grafici su PowerPoint e controllare la coerenza dei dati riportati


Teleperformance Knowledge Services è una società di consulenza che aiuta le aziende a migliorare l'esperienza del cliente attraverso l'analisi dei dati e la tecnologia, offrendo ottimizzazione della trasformazione aziendale e risultati rapidi. Ogni interazione con i tuoi clienti è un'opportunità per generare valore per il tuo marchio.

I vantaggi più importanti di Teleperformance Knowledge Services:

A. Idee pratiche supportate da esperienze reali nell'intero ecosistema dell'esperienza del cliente.

B. Tecniche di consulenza sofisticate per identificare i problemi e consigliare soluzioni.

C. Oltre 20 anni di esperienza nell'analisi dei dati per fornire soluzioni basate sui fatti prescrittivi.

D. La trasformazione digitale come servizio chiave che sfrutta tutte le tecnologie rilevanti, compresa l'automazione.


Candidati