Torna alla lista annunci

Back Office Documentale Gestione Contratti

Adecco Italia Spa



Adecco Italia Spa ricerca per nota Consumer Bank

Back Office Documentale Gestione Contratti

La figura individuata verrà inserita all'interno della Direzione Operations e si occuperà di attività di assistenza attraverso operatività di back office management.

Attività:

- Gestione attività amministrative di primo livello;
- Modifica coordinate bancarie;
- Modifica dati anagrafici;
- Gestione e conteggi finanziamento;
- Riadeguamento contratti.

I candidati con i quali vorremmo entrare in contatto possiedono i seguenti requisiti:
- Laurea o diploma;
- Buona capacità nell'utilizzo del PC
- Preferibile esperienza pregressa di back office

Completano il profilo, proattività e curiosità, elevata motivazione ad apprendere, saper lavorare in Team, precisione ed attenzione nello svolgimento delle attività.

Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato per un progetto a termine di 6 mesi.
CCNL Commercio, IV livello. RAL € 22.792, retribuzione lorda mensile €1.628. Ticket restaurant €9,75.

Sede di lavoro : Milano (MM Uruguay)
Si richiede massima disponibilità nel mese di dicembre, il lavoro verrà svolto in presenza presso la sede della Banca


Adecco è la prima agenzia per il lavoro in Italia: contribuisce ogni giorno all’incontro tra domanda e offerta di lavoro, con un’attività d’intermediazione polifunzionale. Non solo lavoro in somministrazione a tempo determinato, ma anche lavoro in somministrazione a tempo indeterminato, ricerca e selezione, formazione e outplacement.

Candidati