Torna alla lista annunci

Addetto/a gestione back office

AKO FORMAZIONE SRL



Ako Formazione S.r.l. ricerca, per ampliamento del proprio organico, neolaureati/e in ambito umanistico da inserire presso la sede operativa di Milano.
Grazie a un periodo iniziale di formazione, le risorse acquisiranno man mano tutte le competenze necessarie per poter svolgere il lavoro in autonomia e si occuperanno di:
- Contatti diretti con le aziende interessate ai corsi
- Avvio e monitoraggio dei corsi
- Gestione della documentazione relativa ai corsi
- Rendicontazione corsi

Il candidato ideale deve essere in possesso di:
- laurea in ambito umanistico
- buona padronanza della lingua italiana
- buone doti comunicative e spiccate capacità di ascolto
- buona capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
- serietà e precisione

È richiesta disponibilità immediata.
Se interessati inviare la propria candidatura con curriculum vitae aggiornato.


Ako Formazione Srl è una società di consulenza che fornisce servizi in ambito di formazione professionale rivolta ad aziende clienti. Il principale obiettivo è quello di agevolare il cambiamento organizzativo, potenziare, animare gli individui, le organizzazioni e allineare i dipendenti aziendali allo stesso obiettivo,

Candidati