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Amministrazione (Servizi Generali/HR)

Keyence Italia



KEYENCE Italia S.p.A, azienda innovativa e fortemente in crescita, ricerca un nuovo membro per il TEAM General Affairs / HR, presso il nostro ufficio di Milano Centro (2 minuti a piedi da M3 Turati).

Mansioni:
-Attività organizzativa relativa ad acquisto di materiali di consumo e mantenimento ordine in ufficio;
-Gestione uffici e quotidiana attività di ufficio;
-Supporto all’attività di gestione e organizzazione delle tematiche con i fornitori;
-Gestione presenze e note spese, sicurezza, benefit;
-Parco auto e organizzazione trasferte;
-Supporto operativo al Responsabile Amministrativo e al personale dipendente attinente a questioni di diversa necessità;
-Assistenza alle aziende clienti per ogni specifica esigenza (ricezione delle telefonante entranti e inoltro delle necessarie informazioni alla direzione e agli altri reparti competenti).

Contratto
Sostituzione maternità full time con possibilità di rinnovo futuro.

E’ previsto training on the job (affiancamento inziale e supporto continuo da parte del team).


Keyence Corporation è l'azienda leader mondiale nell'automazione industriale.
Fondata nel 2003, Keyence Italia è un’azienda giovane che sta vivendo una fase di forte crescita ed espansione, ed è pertanto alla ricerca di nuovi talenti da integrare nella squadra attuale.


Candidati